Questo prodotto è stato acquistato 2 giorni fa da un utente che si trova a Napoli (NA)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
25%
Zero Bar 50 gr Bio Tech USA

Zero Bar 50gr

BIO_ZERO_B50_MZP
148 articoli
Zero Bar BioTech USA è la nuova barretta proteica senza lattosio, zuccheri aggiunti e glutine, ma con ben 22.5g di blend protidico da siero e albume d'uovo. Con una vasta scelta di gusti e una consistenza ottima è una delle barrette più vendute sul mercato.
Prezzo: 2,50
1,87
Risparmi: 0,63 (25%)
Prezzo in Fidelity Point: 360 punti
Punti fedeltà: 9 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Zero Bar BioTech USA è la nuova barretta proteica formulata con un blend di proteine del siero del latte e albume d’uovo, senza lattosio e senza glutine per rispondere alle esigenze nutrizionali di tutti gli sportivi, anche di chi ha problemi di intolleranze.

Ad elevata concentrazione di proteine, nel formato medio di 50 grammi, questa barretta rilascia in maniera differenziata tutti gli aminoacidi indispensabili per il mantenimento e la costruzione muscolare. Ottimo supporto nutrizionale, durante i regimi alimentari finalizzati alla costruzione e anche nei regimi ipocalorici, i tecnici BioTech hanno utilizzato per dolcificare questo prodotto zuccheri naturali, polioli estratti da fonti vegetali e fibre, elemento indispensabile per saziare e regolare l’appetito.

Zero Bar BioTech USA si caratterizza dall’elevato valore nutrizionale.

Ricca di aminoacidi essenziali e di aminoacidi ramificati Bcaa, questa barretta si può integrare dopo l’allenamento oppure come spuntino pomeridiano, ottima per mantenere un bilancio positivo dell’azoto, l’utilizzo di 3 diverse fonti proteiche garantisce rifornimento e rilascio graduale di tutti i macronutrienti per stimolare e sostenere la sintesi proteica. Il blend proteico è infatti formulato con sieroproteine isolate, frazione proteica pura che si ottiene dalla prima filtrazione del siero del latte.

Garantisce un rilascio molto rapido di aminoacidi per attivare in poco tempo il recupero muscolare e riparare i tessuti danneggiati dallo sforzo fisico. Le sieroproteine del latte concentrate, ottenuta per filtrazione meccanica senza denaturare gli aminoacidi, sono invece indispensabili per la sintesi proteica, l’elevata concentrazione di aminoacidi essenziali aiuta il mantenimento muscolare contrastando il catabolismo. Infine, nella miscela proteica di questa barretta troviamo anche le proteine dell’albume d’uovo, con un profilo aminoacidico completo, questa proteina ha un assorbimento lento e quindi, dopo l’assimilazione delle proteine del siero del latte, continuano a rilasciare aminoacidi nel flusso sanguigno.

L’utilizzo delle barrette proteiche consente allo sportivo di seguire in maniera pratica e veloce il proprio menù nutrizionale, sono infatti molto indicate quando si ha poco tempo per preparare uno spuntino più impegnativo e quando si ha poco tempo tra la palestra e il lavoro. Formulata in 6 diversi gusti, questa barretta ha un’ottima consistenza, consente di variare il proprio spuntino e risulta sempre nutriente in qualsiasi momento della giornata.

Caratteristiche di Zero Bar BioTech USA:

  • Barretta da 50 grammi ad elevata concentrazione proteica
  • Con 3 fonti proteiche, siero del latte isolato e concentrato e albumina d’uovo
  • Ricco apporto di aminoacidi essenziali e Bcaa
  • Con fibre per saziare e regolare l’appetito
  • Disponibile in diversi gusti dall’ottima consistenza

Questa barretta è arricchita con Vitamina E, elemento antiossidante molto importante per contrastare l’azione dei radicali liberi e migliorare l’assorbimento dei nutrienti.

Zero Bar BioTech USA si può utilizzare in qualsiasi momento della giornata, l’assenza di lattosio e glutine rende il prodotto leggero. Non appesantisce l’apparato gastrointestinale e si può utilizzare a colazione oppure come spuntino. Utile anche durante i periodi di definizione della massa, l’apporto di aminoacidi consente di preservare la massa muscolare in assenza di carboidrati. E’ in ottimo un ottimo supporto psicologico per saziarsi ed evitare gli attacchi di fame.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Bio Tech USA Zero Bar 50gr

Voto Medio

****

1 Opinione/i
Gusto =  ****  80%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Salvatore M.

03/05/2017, 21:13

Gusto =  ****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
****
Come da titolo. barrette che fanno il loro sporco lavoro " integratore a portata di mano ".La barretta acquistata è dal gusto doppio cioccolato, in effetti si ha l'impressione appena si inizia a masticare di mangiare del salame turco. bassissimo contenuto di zuccheri, ottima digeribilità e sazietà. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No