Ci sono 29 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
6%
Tri Creatina Malato 500 gr GymBeam

Tri Creatina Malato 500gr

8588006485868
Non disponibile
Tri Creatina Malato GymBeam integratore di 100% creatina legata ad acido malico, ottimo per aumentare lo stoccaggio energetico nei muscoli per intensificare l'allenamento.
Prezzo: 18,00
16,85
Risparmi: 1,15 (6%)
Prezzo in Fidelity Point: 2590 punti
Punti fedeltà: 65 punti

Tri Creatina Malato GymBeam è un integratore in polvere, con formulazione dal gusto Neutro, a base di Creatina legata all’acido malico, una delle diverse forme di questo aminoacido ergogenico, tra i più utilizzati e i più efficaci in ambito sportivo, per aumentare la sintesi di Atp e quindi per portare ai massimi livelli la potenza muscolare durante le sessioni di allenamento più impegnative.

La Tri-Creatina Malato è un aminoacido molto indicato soprattutto per favorire lo stoccaggio energetico a livello muscolare, utilizzata prima dell’allenamento, viene rapidamente assimilata a livello muscolare e, una volta soddisfatto il requisito energetico, viene conservata a livello muscolare per il successivo rapido utilizzo allenamento dopo allenamento.

Tri Creatina Malato GymBeam sviluppa la massa magra e la volumizzazione

L’apporto di Creatina migliora quindi costantemente il rendimento dello sportivo in palestra, è utile nelle attività anaerobiche, negli sforzi brevi ed intensi come il sollevamento pesi che richiedono forza e potenza in tempi molto rapidi.

Per massimizzare l’efficacia nutrizionale della Creatina, anche se si utilizza un forma a rapida assimilazione, è necessario veicolare l’aminoacido, in funzione del proprio programma di dieta, quindi, si può abbinare questa formulazione in polvere ad una fonte di carboidrati a rapido assorbimento, tra le più indicate ed utilizzate troviamo i carboidrati Vitargo derivati dall’amido di mais, macronutriente che richiama l’intervento dell’insulina e che quindi spinge rapidamente all’interno delle cellule muscolari la Creatina.

La combinazione tra Creatina e Vitargo è molto utile in fase di costruzione muscolare e consente di sostenere anche l’anabolismo, in fase di dimagrimento, invece, si può veicolare la creatina con elementi come la Taurina oppure con l’acido alfa lipoico, composti che vengono definiti ad azione insulino simile in quanto mimano l’azione dell’insulina senza l’aumento della glicemia.

Questo prodotto consente allo sportivo di aumentare la potenza e la forza muscolare durante tutte le sessioni di allenamento, intensità e durata degli allenamenti vanno ad incidere in maniera molto importante sulla stimolazione della crescita muscolare, si potrà quindi impiegare tutto il proprio potenziale energetico per stimolare la crescita muscolare ipertrofica.

Esistono naturalmente diverse sinergie nutrizionali che consentono di amplificare i risultati e l’efficacia di questo prodotto, nel Pre-Workout si può ad esempio abbinare alla Creatina la Beta-Alanina, un elemento che agisce per ridurre l’accumulo di ioni di idrogeno all’interno dei tessuti muscolari e che quindi consente di allungare la durata delle sessioni di allenamento ritardando la fatica e riducendo l’indolenzimento muscolare.

Sempre prima dell’allenamento si possono inoltre aggiungere anche Caffeina e stimolatori dell’Ossido Nitrico come L-Citrullina, importanti per aumentare la soglia di attenzione e la concentrazione e per aumentare il pompaggio muscolare. Utilizzata nel post-allenamento, invece, la naturale combinazione della Creatina è quella con le Whey Protein e i Bcaa ramificati, tra i nutrienti più importanti a conclusione dell’allenamento per sostenere il recupero e la rigenerazione dei tessuti danneggiati con la fatica e lo sforzo fisico.

Caratteristiche di Tri Creatina Malato GymBeam:

  • Integratore di Creatina legata all’acido malico in polvere
  • Importante supporto per la spinta e lo stoccaggio energetico
  • Formulazione dal gusto Neutro ideale per diverse miscelazioni
  • Si può utilizzare prima e dopo l’allenamento

Tri Creatina Malato GymBeam è efficace a partire da un dosaggio di 2-4 grammi giornaliere con acqua o altra bevanda. Integrare almeno 30 minuti prima dell’allenamento.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: GymBeam Tri Creatina Malato 500gr

Voto Medio

0 Opinione/i
Prezzo =   
Qualità =   
Gusto =   

Nessun messaggio trovato