Questo prodotto è stato acquistato 3 giorni fa da un utente che si trova a Pomezia (RM)
Ci sono 10 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
21%
Supreme Pure Tri Creatine Malate 500gr ostrovit

Supreme Pure Tri Creatine Malate 500gr

5902232610284
6 articoli
Supreme Pure Tri Creatine Malate 500gr ostrovit integratore a base di creatina legata a molecole di acido malico con effetto ergogenico, agisce sulla sintesi di Atp e sul volume muscolare
Prezzo: 24,00
18,99
Risparmi: 5,01 (21%)
Prezzo in Fidelity Point: 3798 punti
Punti fedeltà: 95 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Supreme Pure Tri Creatine Malate 500g, integratore di creatina legata a molecole di acido malico per migliorarne la disponibilità metabolica e quindi il possibile uso, a parità di dosaggio introdotto, da parte del corpo.

Questo è un prodotto eccezionale per aumentare forza e volume muscolare e quindi catalizzare i risultati di incremento della massa magra, non a caso agli albori della sua introduzione in ambito sportivo fu erroneamente accostata al doping, ma oggi sappiamo molto bene che trattasi di un tripeptide formato da aminoacidi.

Il prodotto è altresì utile anche nelle diete dimagranti, visto che agendo sull'energia fornirà maggiore spinta prestazione in un momento in cui, a causa delle restrizioni alimentari della dieta, l'energia è carente.

Supreme Pure Tri Creatine Malate: come agisce sulla prestazione

Andiamo ora a vedere come la creatina agisce sul metabolismo per determinare i suoi effetti di sostegno ai risultati in palestra, e quindi:

  • fornisce gruppi fosfati per la sintesi di Atp cellulare, principale fonte di energia chimica che il nostro organismo usa in tutte le attività motorie;
  • idrata le cellule muscolari volumizzandole fino a provocare la catalizzazione delle reazioni metaboliche che avvengono in presenza di acqua, alcune delle quali possono ragionevolmente essere ricondotte a migliorati risultati di prestanza fisica.

Un altro aspetto interessante della creatina è da collegare alla rigenerazione delle scorte di glicogeno, polimero del glucosio che stoccato nei muscoli e nel fegato viene utilizzato come substrato per la sintesi di Atp quando c'è una richiesta energetica da soddisfare prontamente.

Inoltre la creatina va considerata anche da un punto di vista metabolico relativo al dimagrimento, visto che recenti studi hanno dimostrato che il composto è in grado di promuovere la velocità del metabolismo basale fino all'8-10% comportando un maggiore dispendio di calorie a riposo.

Dobbiamo però puntualizzare una cosa, la creatina per essere efficace deve trovarsi immagazzinata nei muscoli e per ottenere questo risultato ci vogliono alcuni gionri di assunzione, inoltre, fattore ancora più importante, per stoccare il composto nei muscoli lo stesso necessita di essere veicolato.

A questo scopo abbina al prodotto dei carboidrati ad alto indice glicemicocome il Vitargo, in modo tale da causare il rilascio dell'insulina che sposterà la creatina all'interno della muscolatura.

Se non vuoi utilizzare i carboidrati puoi provare dei composti insulino simili come la taurina, oppure, come terza alternativa, abbina entrambe le cose.

Sinergie di Supreme Pure Tri Creatine Malate

Per ottenere risultati ancora migliori puoi abbinare altri prodotti alla creatina, vediamo quindi quali sono i nutrienti più adatti a questo scopo:

  • glutammina e glicerolo, due composti anch'essi volumizzanti che andranno a coadiuvare il potere idratante della creatina;
  • magnesio, un minerale che si lega, sotto forma di ioni, alle molecole di Atp determinandone una migliore biodisponibilità;
  • carnitina, altro composto che agisce sull'energia ma si parla di energia ottenuta dall'ossidazione dei grassi e quindi non dal glicogeno;
  • arginina, agisce sul rilascio di ossido nitrico e dunque sul pump muscolare in modo tale da promuovere la presenza di nutrienti nei muscoli che a sua volta si traduce in un vero e proprio "turbo".

Ricordiamo infine che Supreme Pure Tri Creatine Malate non deve essere mai utilizzato da persone con problemi renali, inoltre, anche qualora tu soffra di altre patologie, devi sempre ascoltare il tuo medico prima dell'uso.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: OSTROVIT Supreme Pure Tri Creatine Malate 500gr

Voto Medio

0 Opinione/i

Nessun messaggio trovato