Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Gioia Del Colle (BA)
Ci sono 16 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
24%
Tri-CM Creatine Malate 400g muscle care

Tri-CM Creatine Malate 400gr

MCC_TRICM4_ORG
3 articoli
Tri-CM Creatine Malate integratore ergogenico a base di tricreatina malato, si tratta di creatina legata a molecole di acido malico che ne migliorano la biodisponibilità
Prezzo: 17,00
12,97
Risparmi: 4,03 (24%)
Prezzo in Fidelity Point: 2594 punti
Punti fedeltà: 64 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Tri-CM Creatine Malate 400g della Muscle Care, si tratta di un prodotto realizzato con cretina malato, cioè normale creatina legata a molecole di acido malico per migliorarne la biodisponibilità metabolica e quindi le possibilità di immagazzinamento.

Per il resto andrai ad ottenere gli stessi identici effetti del classico monoidrato di creatina, quindi aumento dell'energia, della forza, del volume e del metabolismo in generale.

Questo tipo di prodotto deve essere utilizzato soltanto per migliorare la prestanza fisica in quelle attività a carattere anaerobico alattacido, cioè senza produzione di acido lattico ne consumo di ossigeno, come per esempio il body building.

Quindi sono esclusi tutti quegli sports a carattere resistivo e di durata come la maratona, il ciclismo eccetera, in cui potrai invece apprezzare le proprietà della beta alanina.

Tri-CM Creatine Malate: come agisce la creatina

La creatina è un tripeptide formato da tre aminoacidi, arginina, glicina e s-adenosil metionina, si tratta di un composto che, una volta ingerito, viene trasformato in creatin-fosfato per fornire i gruppi fosfati necessari al ciclo di produzione dell'Atp.

Le molecole di Atp sono il principale carburante chimico che le nostre cellule utilizzano come energia, e quindi sono indispensabili per qualsiasi tipo di attività motoria incluse quelle sportive.

Una volta che il requisito energetico è stato soddisfatto allora la rimanente parte di creatina andrà a volumizzare la muscolatura per idratazione e a velocizzare il ripristino del glicogeno, polimero del glucosio che stoccato nei muscoli e nel fegato rappresenta la materia prima da cui ottenere il glucosio per l'Atp sintesi.

Dobbiamo osservare che per mezzo della volumizzazione cellulare andrai a catalizzare tutte quelle reazioni chimico metaboliche che si possono ricondurre a migliorati risultati in palestra.

C'è però una importante questione, tutti gli effetti su detti non potranno essere sfruttati al meglio se la creatina non si trova all'interno dei muscoli, ecco perchè è sempre necessario veicolarla per mezzo di altri nutrienti.

A questo scopo puoi abbinare carboidrati ad alto indice glicemico come il vitargo oppure composti ad azione insulino simile come l'acido alfa lipoico o la taurina, solo così potrai ottenere il massimo dal prodotto.

Altri utilizzi di Tri-CM Creatine Malate

Oltre che per migliorarsi dal punto di vista della forza e quindi dell'intensità di allenamento, ricordiamo che la creatina può essere utilizzata anche come incentivo metabolico per fornire energia al copro mentre aumenti il metabolismo basale provocando un maggiore dispendio in calorie a riposo.

Molti sconsigliano questo tipo di integratori qualora l'obbiettivo sia dimagrire, ma queste persone confondono l'aumento di ritenzione idrica con un incremento del grasso, due fattori assolutamente differenti.

La creatina provoca ritenzione e quindi, ad un occhio poco attento, potrebbe sembrare che il maggiore peso corporeo sia dato da un incremento di grasso, ma in realtà non è così.

In effetti laddove tu stia seguendo una dieta ipocalorica, un prodotto come Tri-CM Creatine Malate è assolutamente indicato per migliorare le disponibilità energetiche che saranno scarse a causa della dieta su detta.

Riassumiamo in sintesi su Tri-CM Creatine Malate:

  • 100% creatina legata a molecole di acido malico;
  • agisce sull'energia Atp e sul volume cellulare;
  • ottima sia in massa che dimagrimento;
  • va veicolata nella muscolatura.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Muscle Care Tri-CM Creatine Malate 400gr

Voto Medio

*****

1 Opinione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

massi e.

09/08/2019, 14:07

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
*****
ottimo integratore di tri-creatina malato si sente molto la spinta energetica. spedizione velocissima.
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No