Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Civitanova Marche (MC)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
34%
T90 + ZMA 90 cps Nutrytec Sport

T90 + ZMA 90cps

8435483506848
Non disponibile
T90 + ZMA Nutrytec Sport integratore a base di tribulus terrestris titolato al 90% in saponine e una miscela ZMA, stimola l'anabolismo muscolare e la produzione endogena del testosterone.
Prezzo: 35,00
22,99
Risparmi: 12,01 (34%)
Prezzo in Fidelity Point: 4598 punti
Punti fedeltà: 115 punti

T90 + ZMA Nutrytec Sport è il nuovo stimolatore del Testosterone della gamma Nutrytec formulato con estratto di Tribulus Terrestris e miscela di Zinco, Magnesio e vitamina B6. Un supplemento completo, titolato al 90% in Saponine che consente di stimolare la produzione endogena dell’ormone anabolico più potente per l’uomo e allo stesso tempo di ottimizzarne i livelli circolanti evitando i legami con proteine trasportatrici note come SHBG.

Questo integratore è un potente supporto all’anabolismo muscolare, un prodotto di nuova generazione ideale per tutti gli atleti che devono lavorare sulla forza e sulla potenza muscolare per stimolare la costruzione e la crescita della muscolatura. Con una concentrazione di 1 grammo di estratto di Tribulus Terrestris per capsula, questo integratore stimola la produzione endogena migliorando diversi processi dell’organismo, è infatti di supporto alla sintesi proteica, migliora la capacità delle cellule muscolari di captare gli aminoacidi, migliora il recupero muscolare e velocizza la rigenerazione dei tessuti muscolari danneggiati con la fatica dell’allenamento.

T90 + ZMA Nutrytec Sport supporta l'anabolismo muscolare e la produzine di testosterone

Rispetto alle formulazioni di vecchia generazione, i tecnici della Nutrytec sport hanno studiato questa formulazione per unire in un unica capsula l’estratto di Tribulus, precursore del Testosterone e la miscela ZMA con Zinco, Magnesio e vitamina B6 che ne amplifica l’efficacia nutrizionale. Per quanto riguarda invece la modulazione dell’ormone, sull’anabolismo e quindi sulla crescita muscolare, oppure sul dimagrimento e sulla riduzione dei grassi, sarà la dieta ad ottimizzare l’intervento del Testosterone.

Questo prodotto si può infatti utilizzare a supporto di un regime proteico per la costruzione muscolare, oppure con un regime di dieta ipocalorica per sfruttare la componente lipolitica del Testosterone che aumenta il consumo dei grassi. Utile per migliorare la composizione corporea, riducendo la massa grassa ed incentivando la costruzione della massa muscolare, il Testosterone è utile in diverse modalità di integrazione, a supporto dell’allenamento come supplemento giornaliero oppure, una modalità di integrazione molto utilizzata, la sera prima di andare a dormire.

Durante la notte, infatti, si possono sfruttare al massimo i picchi ormonali e si possono sostenere tutti i processi di recupero e di crescita muscolare. Integratore molto importante per i bodybuilder, assicura una straordinaria efficacia nutrizionale e si può utilizzare in combinazione con diversi supplementi importanti per l’allenamento e la preparazione sportiva. Per sostenere la crescita muscolare, ad esempio, trova una perfetta sinergia con precursori dell’ormone GH e naturalmente con aminoacidi BCAA ed aminoacidi essenziali che sostengono la spinta energetica, la forza e la resistenza durante l’allenamento.

Per ottimizzare il dimagrimento, invece, il Testosterone è l’elemento come completa l’azione dimagrante di prodotti termogenici e bruciagrassi e si può inoltre abbinare alla Carnitina, elemento molto importante per trasportare i grassi verso le centrali di produzione energetica del nostro organismo, ottimizzando ulteriormente la spinta energetica durante l’allenamento.

Caratteristiche di T90 + ZMA Nutrytec Sport:

  • Estratto di Tribulus Terrestris e ZMA
  • Unica formulazione per stimolare l’anabolismo
  • Ottimizza i livelli circolanti dell’ormone
  • Utile per costruzione e definizione muscolare
  • Aumenta forza potenza durante le sessioni di allenamento

T90 + ZMA Nutrytec Sport si può aggiungere al proprio programma di nutrizione sportiva con 2 capsule giornaliere. Assunzione consigliata la sera prima di andare a dormire.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Nutrytec Sport T90 + ZMA 90cps

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato