Questo prodotto è stato acquistato 6 giorni fa da un utente che si trova a Trieste (TS)
Ci sono 15 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
35%
Humapro 450 cps Alr Industries

Humapro 450cps

Humapro_450
Non disponibile
Integratore proteico sostituto del siero del latte senza lattosio e senza glutine Alr Industries
Prezzo: 90,00
58,79
Risparmi: 31,21 (35%)
Prezzo in Fidelity Point: 10998 punti
Punti fedeltà: 275 punti

Dalla Alr Industries arriva Humapro, l'integratore di proteine rivoluzionario che può perfettamente sostituire le proteine del siero del latte, senza lattosio e senza glutine per gli atleti che non tollerano tali elementi. 

Humapro della Alr Industries è il risultato di diversi mesi di ricerca, l'apporto di proteine di questo integratore è regolato in base alle reali capacità di assorbimento da parte dell'organismo, una nuova concezione di integrazione proteince che non affatica il fegato e i reni. Integratore in compresse di Ajinomoto, formulazione di grado farmacueutico brevettata dalla Alr Industries. Un integratore che rivoluziona il mercato delle proteine, come emerso da studi di laboratorio, infatti, l'organismo dell'atleta è in grado di assorbire solo 8/10 grammi di proteine del siero ogni ora, con un assunzione maggiore l'organismo non assimila le proteine. Oltre al risparmio nel non acquistare integratori che poi non vengono assimilati correttamente, Humapro è indispensabili per tutti gli atleti intolleranti che necessitano di una fonte proteica alternativa.

Humapro integra amminoacidi essenziali, i nutrienti indispensabili per la costruzione muscolare che vengono resi disponibili in una miscela concentrata per un nutrimento ottimale. Ben 25 grammi di proteine per ogni dose nutrienti con un grado di biodisponibilità molto maggiore e meno sostanze di scarto. Arricchito con le vitamine del gruppo B per una migliore assimilazione degli amminoacidi.

Humapro è senza glutine e senza lattosio, non ha proteine derivate da fonti animali, è adatto anche dai vegani. Un integratore che è nato come sostituto delle proteine del siero del latte, si può assumere in diversi momenti della giornata a colazione e dopo l'attività fisica. Nel complessi integra amminoacidi di grado farmaceutico, migliora l'assorbimento rispetto all'utilizzo di un integratore di proteine del siero del latte, senza glutine e senza lattosio, adatto ai vegani. 

Modo d'uso: Integrare 5 compresse come dose giornaliera con acqua. Ingredienti: Blend brevettato con L-leucina, L-valina, L-isoleucina, Vitamine B1, B3, B6, B12, magnesio, calcio e zinco. 

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Alr Industries Humapro 450cps

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato