Ci sono 24 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
32%
SFD Green Coffee 90Tab

SFD Green Coffee 90Tab

5902837722320
4 articoli
SFD Green Coffee 90Tab integratore estratto vegetale dai semi del caffè verde di qualità arabica, standardizzato al 50% in acido clorogenico, è un ottimo dimagrante che agisce a livello metabolico
Prezzo: 16,00
10,89
Risparmi: 5,11 (32%)
Prezzo in Fidelity Point: 2178 punti
Punti fedeltà: 54 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

SFD Green Coffee 90tabs si tratta di un integratore dimagrante burcia grassi ad azione metabolico lipolitica, realizzato solo con estratto dei semi di arabica caffè verde titolato al 50% in acido clorogenico.

Questo prodotto va abbinato alla dieta ipocalorica e ipoglucidica in modo tale da ottenere il massimo dell'effetto, se poi abbini anche sessioni di esercizio aerobico allora otterrai risultati ancora migliori in termini di definizione muscolare.

Ricordiamo subito che il prodotto è pur sempre a base di caffeina, seppure di una forma particolare, dunque non va assunto troppo tardi alla sera ne tanto meno da persone ipertese o che soffrono di sensibilità agli stimolanti nervosi.

SFD Green Coffee: quali effetti sul metabolismo

Prima di entrare nel merito dell'effetto del prodotto sul corpo, dobbiamo osservare da vicino quali sono le differenze sostanziale tra la normale caffeina e quella contenuta nell'estratto di semi del caffè verde.

La standardizzazione in acido clorogenico aumenta la durata dell'effetto metabolico della caffeina, infatti questo acido non è altro che caffeina legata a clorogenato, per il resto le funzioni restano le medesime ma si avrà un'azione maggiormente prolungata.

Vediamo quindi quali sono i principali effetti del prodotto:

  • attivazione diretta della lipolisi, meccanismo con cui il corpo degrada le molecole di grasso rendendole disponibili per essere ossidate ad energia Atp;
  • stimolazione al rilascio di catecolamine, neurotrasmettitori come l'adrenalina che sono responsabili di un aumento del metabolismo basale che si traduce in un maggiore dispendio di calorie a riposo;
  • azione drenante, sebbene questo effetto non sia così marcato nella caffeina ed anche nell'acido clorogenico, va comunque menzionato per maggiore chiarezza e trasparenza.

Ricordiamo poi che il rilascio dell'adrenalina è coinvolto anche con l'invio di alcuni segnali metabolici che sono diretti alle membrane cellulari degli adipociti dove svolgono una vera e propria funzione di "attivatori" della lipolisi, per questo alcuni studi confermano l'ottimale sinergia tra precursori di catecolamine e acidi grassi omega-3 6 e 9 che sono precursori dei fosfolipidi di membrana e quindi coadiuvano la funzionalità la stessa permettendo una corretta ricezione dei segnali di cui sopra.

Modalità di utilizzo e sinergie funzionali per SFD Green Coffee

Assumi fino a due capsule al giorno dilazionate in due somministrazioni una di mattina e l'altra prima di pranzo, non assumere troppo tardi alla sera visto che la caffeina può dare problemi di insonnia e tremori.

Non assumere il prodotto senza il parere del medico se stai utilizzando farmaci oppure se hai problemi di pressione alta o cardio circolatori.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie funzionali, ecco cosa potresti abbinare al prodotto per potenziarne gli effetti, e quindi:

  • carnitina, composto simil amminoacidico che si occupa di veicolare il grasso nei mitocondri per determinarne un più veloce utilizzo energetico;
  • sinefrina, estratto dall'arancia amara per inibire il senso di appetito a livello nervoso;
  • termogenici come la capsaicina e i chetoni di lampone per promuovere il dispendio di energia;
  • forskolina e guggulsteroni per migliorare il rilascio di ormoni tiroidei che sono notoriamente lipolitici.

Infine, ma non per questo meno importante, ricordiamo un'altra sinergia del prodotto con le fibre alimentari che diminuiscono la fame a livello gastrico e facilitano la digestione evitando sindromi di malo assorbimento che sono causa anche di maggiore accumulo dei grassi.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: SFD Nutrition SFD Green Coffee 90Tab

Voto Medio

0 Opinione/i

Nessun messaggio trovato