Questo prodotto è stato acquistato 1 mese fa da un utente che si trova a Milano (MI)
Ci sono 15 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
36%
Fat Burner 100 cps SFD Nutrition

Fat Burner 100cps

5902837711379
2 articoli
Fat Burner SFD Nutrition integratore brucia grassi a base di estratti vegetali e agenti stimolanti che funge da dimagrante metabolico, inibitore e veicolatore del grasso.
Prezzo: 15,00
9,59
Risparmi: 5,41 (36%)
Prezzo in Fidelity Point: 1918 punti
Punti fedeltà: 48 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Fat Burner SFD Nutrition è il nuovo integratore termogenico e bruciagrassi che completa la vasta gamma di prodotti del marchio SFD, giovane azienda europea che sta riscuotendo sempre più successo tra gli sportivi e non solo.

Questa formulazione in capsule unisce diversi ingredienti, aminoacido ed estratti vegetali che intervengono sul metabolismo, sul dispendio calorico, sul trasporto dei grassi e sul controllo dell’appetito. E’ un integratore molto importante in ambito sportivo per migliorare il dimagrimento e la definizione muscolare, interviene sul grasso corporeo e ne favorisce l’ossidazione per finalità energetiche.

Fat Burner SFD Nutrition aumenta il metabolismo basale

Gli ingredienti principali di questo integratore sono L-Carnitina, elemento che raccoglie e trasporta i grassi verso le centrali di produzione energetica del nostro organismo, estratto di Arancio amaro titolato in Sinefrina, ingrediente naturale che blocca gli attacchi di fame e regolarizza l’appetito.

Abbiamo poi estratto di Te Verde con EGCG, stimolatore del metabolismo, antiossidante ed energetico rivitalizzante e Caffeina, lo stimolante del sistema nervoso più utilizzato nel settore dei termogenici e bruciagrassi, importante per stimolare il metabolismo basale, favorire il dispendio calorico e quindi il raggiungimento di un bilancio calorico negativo e migliorare l’attenzione e il focus mentale durante le fasi di sforzo più intenso.

Questo prodotto contiene inoltre altri ingredienti che vanno ad ottimizzare e ad amplificare l’azione degli stimolanti, è presente ad esempio L-Tirosina, aminoacido che viene coinvolto nel rilascio degli ormoni tiroidei e che quindi stimola la perdita del grasso.

Tra gli altri estratti vegetali troviamo inoltre Estratto di Garcinia con acido HCA, che controlla l’appetito e che riduce l’assimilazione dei grassi, estratto di Pepe di Cayenna titolato in Capsaicina, estratto di pepe nero titolato in Piperina e Cromo, minerale molto importante per ottimizzare l’assimilazione degli zuccheri.

Con questo Fat Burner si interviene su diversi processi dell’organismo per migliorare il dimagrimento e la riduzione del grasso, si fa ad incentivare la Termogenesi con gli stimolanti, dalla Caffeina al Te Verde, successivamente interviene la Carnitina che trasferisce i grassi, in particolare gli acidi grassi a lunga catena, verso i mitocondri dove avvengono i processi di trasformazione dei grassi in energia.

Questa azione assicura un maggiore spinta energetica per gli allenamenti aerobici e di definizione, innescare il processo di lipolisi, infatti, porta ad una maggiore disponibilità energetica dovuta proprio al maggior consumo dei grassi. Il mix di estratti vegetali che sono presenti in questa formulazione aiuta lo sportivo ad affrontare la sensazione di stanchezza e spossatezza dovuta alle restrizioni alimentari della dieta, sia la caffeina che il Te verde, infatti, hanno proprietà toniche e rivitalizzanti che migliorano la gestione di una condizione di stress psicofisico.

Caratteristiche di Fat Burner SFD Nutrition:

  • Termogenico e bruciagrassi con aminoacidi ed estratti vegetali
  • Con Carnitina, Sinefrina, Caffeina, Te Verde, L-Tirosina
  • Agisce sul metabolismo basale e sul dispendio calorico
  • Trasferisce i grassi verso le centrali di produzione energetica
  • Controlla l’appetito e riduce gli attacchi di fame

Fat Burner SFD Nutrition è un integratore che contiene stimolanti del sistema nervoso e che quindi non si deve assumere nelle ore serali per evitare effetti collaterali sul sonno e sul riposo. Utilizzare 2-3 capsule al giorno, al mattino prima della colazione oppure prima dell’allenamento.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: SFD Nutrition Fat Burner 100cps

Voto Medio

*****

1 Opinione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

gina della s.

16/07/2019, 15:46

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
*****
formulazione brucia grassi veramente ampia e si sento la spinta sul metabolismo, ne assumo 1 cps a colazione e 2 cps a pranzo. lo riacquisto a brevissimo.
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No