Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Pescara (PE)
Ci sono 10 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
30%
Plant Protein 673 gr GAT
GAT

Plant Protein 673gr

GAT_PLANT673_VNL
2 articoli
Plant Protein GAT integratore di proteine vegetali del riso, del pisello, prive di soia sono ideali per gli atleti vegani e vegetariani e per coloro che vogliono variare alle classiche whey protein.
Prezzo: 55,00
38,74
Risparmi: 16,26 (30%)
Prezzo in Fidelity Point: 7748 punti
Punti fedeltà: 193 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Plant Protein GAT è un integratore di proteine vegetali miscelate da due diverse fonti, le proteine del riso e le proteine del pisello. Supplemento ideale per gli sportivi che seguono un regime alimentare vegetariano e vegano e che quindi non utilizzano alimenti di origine animali all’interno del proprio percorso di nutrizione sportiva.

Questa proteina 100% Vegan è completa di aminoacidi, è quindi una valida alternativa alle Whey Protein ed è particolarmente adatta anche a chi, pur utilizzando anche le fonti proteiche animali, vuole variare il supporto proteico. Proteina leggera, non appesantisce e, grazie alle moderne tecniche di lavorazione, non ha nulla da invidiare a livello nutrizionale alle classiche proteine del latte. Rifornisce infatti la muscolatura degli aminoacidi essenziali per il recupero, il mantenimento e la costruzione muscolare, si può assumere secondo necessità a colazione, dopo l’allenamento oppure come spuntino per intervallare i pasti principali della giornata e per aumentare l’apporto proteico giornaliero e mantenere un bilancio positivo dell’azoto.

Plant Protein GAT è una proteina vegetale completa in grado di soddisfare le esigenze nutrizionali dello sportivo alla perfezione.

Questa formulazione 100% di origine vegetale è dolcificata con Stevia e contiene estratto di Quinoa, estratto di carciofo e polpa di cocco, e ingredienti che apportano vitamine e minerali, che supportano le funzionalità del fegato e che sono molto importanti per favorire l’idratazione e quindi l’assimilazione a livello cellulare dei nutrienti integrati. E’ una della nuove formulazioni proteiche di origine vegetale più apprezzata dagli sportivi, ideale per mantenere un perfetto nutrimento muscolare, per velocizzare la riparazione e la rigenerazione dei tessuti dopo l’allenamento e per bloccare il catabolismo muscolare.

Negli ultimi anni, prima del crescente interesse verso le fonti proteiche vegetali, è stata infatti diffusa la credenza popolare, come molte totalmente sbagliata, di un valore nutrizionale molto scarso delle fonti vegetali rispetto alle più diffuse ed utilizzate fonti di origine animale come il latte e la carne. In molti casi il motivo di questa errata percezione era dovuta ai prodotti che utilizzavano soprattutto la soia come fonte proteica, ingrediente privo di Metionina e quindi limitata per quanto riguarda l’apporto di aminoacidi.

Con l’utilizzo di nuove fonti proteiche, in questo caso il riso e le proteine del pisello, tra le migliori in assoluto per la concentrazione di macronutrienti, e grazie alle moderne tecniche di lavorazione che consentono di miscelare in un prodotto come questo l’estratto di polvere di Quinoa, elemento ricco di Metionina e quindi utile per sopperire ad una carenza naturale di un aminoacido in specifiche fonti proteiche vegetali, oggi le proteine di origine vegetale sono le più apprezzate ed utilizzate dagli sportivi che, oltre che per motivi etici, hanno deciso di variare e sostituire la natura delle fonti proteiche per sostenere la propria preparazione sportiva ed il proprio percorso di nutrizione sportiva.

Caratteristiche di Plant Protein GAT:

  • Proteine del riso e proteine del pisello 100% Vegan
  • Elevata concentrazione di aminoacidi senza elementi limitanti
  • Arricchita con Quinoa, carciofo e Polpa di cocco
  • Supporto per il mantenimento e la costruzione muscolare

Plant Protein GAT é un integratore privo di soia, una fonte proteica vegetale che grazie alle nuove scoperte nel settore della nutrizione sportiva è stata superata da altre fonti con un valore nutrizionale migliore. Si può utilizzare con un dosaggio di circa 33 grammi in 300 ml di acqua, porzione utile per integrare ben 20 grammi di proteine.

Plant Protein 673 gr GAT

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: GAT Plant Protein 673gr

Voto Medio

*****

2 Opinione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Silvia B.

01/02/2019, 13:16

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
*****
Ottimo per i vegani e per intolleranti al lattosio
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No

Silvia B.

01/02/2019, 13:16

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
*****
Ottimo per i vegani e per intolleranti al lattosio
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No