Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
33%
Biotech Vegan Protein 500g biotech usa

Biotech Vegan Protein 500gr

BIO_VEGAN500_VOK
3 articoli
Biotech Vegan Protein integratore proteico vegetale per vegani ideato con proteine del riso e del pisello, arricchito di arginina e glutammina, ottimo in qualsiasi momento
Prezzo: 28,00
18,89
Risparmi: 9,11 (33%)
Prezzo in Fidelity Point: 3778 punti
Punti fedeltà: 94 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Biotech Vegan Protein 500g della Biotech USA è una proteina in polvere ideata per vegani e vegetariani o per persone che vogliono provare una valida alternativa alle solite fonti animali.

Questo prodotto è realizzato solo con materie prime da pisello e riso, senza neppure un grammo di soia, per chi non tollera questo legume spesso utilizzato in proteine come questa.

Puoi utilizzare questo integratore in qualsiasi momento della giornata incluso il post allenamento o i pasti principali dove andrà ad aumentare l'apporto proteico nel tentativo di mantenere un bilancio azotato positivo.

Biotech Vegan Protein: la qualità delle proteine vegane moderne

Se fino a qualche anno fa era possibile dire che le proteine vegetali in generale erano inferiori rispetto alle classiche fonti dei derivati animali, oggi non è più così.

In effetti allo stato dell'arte nell'industria della nutrizione sportiva e salutistica, è possibile arricchire un prodotto di qualsiasi nutrienti per renderlo maggiormente efficace nel suo scopo.

In termini di proteine sono senza dubbio gli amminoacidi che vanno presi in considerazione visto che sono loro a determinare la spinta alla corretta sintesi proteica; consideriamo inoltre che la scienza ufficiale è concorde nel dire che la carenza o mancanza di anche uno soltanto degli amminoacidi essenziali diminuisce sensibilmente la rigenerazione dei tessuti muscolari.

Un tempo molte fonti vegetali erano poveri di alcuni EAA e questo le poneva come scarse soluzioni al fine di sostenere la rigenerazione e la crescita dei muscoli; ne era un esempio lampante la soia che è naturalmente priva dell'amminoacido metionina.

Oggi la situazione è completamente differente ed infatti Biotech Vegan Protein è ricca di tutti gli amminoacidi essenziali ed è anche arricchita di glutammina e arginina, due altri aminoacidi che sebbene non siano essenziali nell'uomo lo divengono nell'ambito delle attività sportive.

Dobbiamo poi considerare le basse percentuali in grassi saturi e zuccheri aggiunti che pongono l'integratore anche come valida alternativa per il mantenimento muscolare nelle diete a scarso apporto glucidico e calorico.

Come assumere e cosa aggiungere a Biotech Vegan Protein

Come ogni altro integratore proteico devi sciogliere la polvere in acqua o altra bevanda a tuo piacimento, ti accorgerai subito che il prodotto non fa grumi ed ha un gusto molto buono disponibile in tre diversi aromi tutti sfiziosi e senza sapori strani che restano in bocca.

Per quanto concerne le sinergie puoi abbinare diverse cose al fine di aumentare e coadiuvare le capacità plastiche di questa proteina, andiamo quindi a vedere detti abbinamenti differendoli per momento di utilizzo, e quindi:

  • prima del workout puoi aggiungere stimolatori dell'ossido nitrico, creatina e Bcaa ramificati per fornire energia al tuo corpo ma anche maggiore supporto plastico per la sintesi delle proteine muscolari;
  • dopo l'allenamento prova del Vitargo e dell'acido alfa lipoico che serviranno a velocizzare l'ingresso degli amminoacidi nei tessuti facilitandone l'utilizzo metabolico, inoltre anche qui della creatina sarà molto utile come volumizzante e di ripristino del glicogeno.

Infine non dimentichiamo di dire che Biotech Vegan Protein contiene soltanto 0,55g di sale per ogni dose, una quantità veramente esigua per una proteina vegetale.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Bio Tech USA Biotech Vegan Protein 500gr

Voto Medio

*****

1 Opinione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

claudia i.

18/07/2019, 15:54

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
*****
ottima alternativa alle classiche proteine del riso che assumevo sempre della biotech, si sciolgono bene ed il gusto vaniglia cookie niente male.
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No