L'ultimo ordine su questo sito è stato effettuato 2 giorni fa da un utente che si trova a Roma (RM)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

Cerca per Marca

Pasta Proteica

La pasta proteica, introdotta non da tanto in Italia, è un ottimo alimento per chi non sa rinunciare al classico primo piatto italiano ma non vuole, d’altra parte, assimilare tutti i carboidrati che questo alimento tipicamente ha. La pasta proteica presenta, come si può capire dal nome, un elevato contenuto di proteine, addirittura 65 grammi ogni 100 grammi di pasta (un po’ come mangiare 300 grammi di petto di pollo).

Come è possibile? Semplice, basta un’adeguata combinazione di farina di frumento, proteine della soia e albume d’uovo. Dall’ottimo sapore, è l’alimento perfetto per i body builder.

Filtra per Marca (1)
Filtra per Prezzo
Bean Zone Pasta 250 gr Pasta Young 15%
Bean Zone Pasta 250gr

Bean Zone Pasta Pasta Young pasta proteica con isolato di soia, farina di fagioli e semola di grano duro, basso indice glicemico per tenere sotto controllo l'insulina.

Non disponibile
3,50 2,98
Bcaa Zone Pasta 250 gr Pasta Young 15%
Bcaa Zone Pasta 250gr

Bcaa Zone Pasta Pasta Young pasta proteica ricca di amminoacidi bcaa e proteine isolate della soia, percentuale di grassi e zuccheri aggiunti pari quasi allo zero %, ottima per il mantenimento della muscolatura.

Non disponibile
3,50 2,98
Pit Stop Whey 55 gr Pasta Young 33%
Pit Stop Whey 55gr

Pit Stop Whey Pasta Young biscotto proteico bilanciato, apporta vitamine, amminoacidi e contiene ottime fonti antiossidanti, pochi carboidrati e grassi saturi è ottimo come spuntino.

Non disponibile
2,80 1,89