Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Como (CO)
Ci sono 28 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
31%
Levro Amino Surge 500 gr Kevin Levrone Series

Levro Amino Surge 500gr

KV_AMINO500_PMG
2 articoli
Levro Amino Surge Kevin Levrone Series integratore di amminoacidi bcaa arricchito con glutammina, glicina, serina e analina, un ottimo alternativo ai glucidi.
Prezzo: 45,00
30,99
Risparmi: 14,01 (31%)
Prezzo in Fidelity Point: 5780 punti
Punti fedeltà: 145 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Levro Amino Surge Kevin Levrone Series è un integratore di amminoacidi Bcaa ramificati potenziato con Glutammina, Glicina, Alanina e Serina, supporto anabolico con un profilo aminoacidico completo per lavorare sul recupero, sulla costruzione muscolare, sulla prestazione e sullo stoccaggio energetico alternativo all’apporto di glucidi. Formulato con una polvere finissima aromatizzata al limone e all’arancia per risultare molto gradevole come bevanda, questo supplemento si può utilizzare come pre-workout, come intra-workout e come post-workout, è infatti versatile e garantisce un supporto ergogenico ed anabolico in ogni momento dell’assunzione.

Formulato con un rapporto ideale di Bcaa di 2:1:1, apporta ben 5 grammi di L-Glutammina per ogni porzione, 2 grammi di Glicina ed altrettanti di Alanina, supporto per il rilascio dell’ormone della crescita, la sintesi di creatina e per la gluconeogenesi, condizione molto importante soprattutto in ambito ipocalorico quando si deve sostenere la produzione energetica dagli amminoacidi in assenza di carboidrati.

Levro Amino Surge Kevin Levrone Series garantisce supporto energetico e anabolico necessario per il recupero e per la crescita muscolare.

Gli amminoacidi ramificati rappresentano infatti circa il 40% del totale della muscolatura, il fabbisogno di questi macronutrienti essenziali è proporzionale all’intensità e alla frequenza degli allenamenti, può capitare pertanto che durante un periodo molto intenso di preparazione sportiva si necessiti di una integrazione importante di tali nutrienti.

Con questo integratore si attivano le segnalazioni anaboliche per la crescita muscolare, le cellule muscolari si sdoppiano per favorire l’iperplasia ossia l’aumento di volume e di grandezza del muscolo, si sostiene il rilascio naturale del testosterone, potente ormone anabolico per massimizzare la captazione degli amminaocidi e lavorare in palestra con maggiore forza e maggiore resistenza muscolare, si riduce l’indolenzimento muscolare tipico del post-workout dopo una seduta con i pesi e si migliorano le funzioni cognitive e la concentrazione, soprattutto durante le fasi di sforzo fisico più intense che richiedono un perfetto focus mentale.

Caratteristiche di Levro Amino Surge Kevin Levrone Series:

  • Bcaa ramificati in rapporto 2:1:1
  • Con 5 grammi di L-Glutammina per porzione
  • Potenziato con Glicina, Alanina e Serina
  • Supporto al recupero e alla produzione energetica
  • Sostiene il rilascio dell’ormone GH

Questa speciale formulazione di amminaocidi Bcaa è particolarmente indicata per gli sportivi che vogliono lavorare sull’aumento di volume dei muscoli, la perfetta combinazione tra Glutammina e Glicina, infatti, oltre a migliorare gli scambi nutrizionali all’interno delle cellule muscolari, stimola il rilascio si Somatotropina, ormone che ha anche effetti lipolitici e che riduce il grasso corporeo in favore della massa magra.

Levro Amino Surge Kevin Levrone Series sostiene le difese immunitarie, previene il rischio di sovrallenamento e favorisce l’eliminazione delle tossine all’interno dei tessuti muscolari. Utilizzato come Intra-Workout ritarda il cedimento muscolare allungando la durata degli allenamenti soprattutto nelle discipline che richiedono livelli elevati di energia per tutta la durata della sessione.

Per quanto riguarda infine il dosaggio si possono miscelare 3 misurini per un totale di 16 grammi in 250 ml di acqua ed integrare prima e dopo l’allenamento fino ad un massimo di 2 porzioni giornaliere.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Kevin Levrone Series Levro Amino Surge 500gr

Voto Medio

*****

1 Opinione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

gaetano r.

19/07/2017, 10:37

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
*****
lo utilizzo durante gli allenamenti per prolungarli, devo dire che mi stanco molto più difficilmente rispetto a prima
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No