L'ultimo ordine su questo sito è stato effettuato 2 giorni fa da un utente che si trova a Roma (RM)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

Cerca per Marca

Ultimi Arrivi

Pre Allenamento

Non mangiare nulla prima di fare esercizi cardio è sempre stata la cosa ideale da fare. Quando si fanno questo tipo di esercizi, infatti, si usa il grasso corporeo come combustibile e la quantità di carboidrati nel sangue influenza la capacità del corpo di massimizzare la combustione dei grassi. Se ci sono tanti carboidrati dovuti ad un pasto recente, si diminuisce la capacità brucia-grassi della corsa.

Quando si fa body building, invece, è cruciale mangiare una giusta quantità di carboidrati, così come il tipo. Se si vuole mantenere basso il livello di grasso corporeo è importante assumere carboidrati a digestione rapida, oppure assumere un integratore appositamente pensato che ti permette di massimizzare il rendimento mentre sei “sotto sforzo” in palestra.

Filtra per Marca (1)
Filtra per Prezzo
NARC Focus Zero 250 ml Genetic Nutrition
24%
NARC Focus Zero 250ml

NARC Focus Zero Genetic Nutrition è una bevanda energetica formulata con taurina e caffeina senza grassi e zuccheri, ottima come spinta energetica muscolare e mentale per la prestazione sportiva.

Non disponibile
1,70 1,29
Hydrocyn Glicerolo 200gr Genetic Nutrition 31%
Hydrocyn Glicerolo 200gr

Hydrocyn 200gr Genetic Nutrition integratore di glicerolo puro in polvere, ottimo per aumentare l'idratazione cellulare, il pompaggio e la sensazione di volume.

Non disponibile
45,00 31,15
Pure German Citrulline Malate 300gr Genetic Nutrition 29%
Pure German Citrulline Malate 300gr

Pure German Citrulline Malate 300gr Genetic Nutrition è un integratore di pura citrullina legata ad acido malico, stimola la produzione di ossido nitrico e di GH, incentiva la prestazione sportiva e l'allenamento.

Non disponibile
39,00 27,69
Citrulline Polyhydrate 200 gr Genetic Nutrition 10%
Citrulline Polyhydrate 200gr

Citrulline Polyhydrate 200 gr Genetic Nutrition integratore a base di citrullina, amminoacido che stimola il pump muscolare e la vasodilatazione, ottimo precursore dell'ossido nitrico è ideale nel pre-allenamento.

Non disponibile
32,00 28,79
DAA Polyhydrate 300gr Genetic Nutrition 31%
DAA Polyhydrate 300gr

DAA Polyhydrate 300gr Genetic Nutrition integratore di acido D-aspartico puro arricchito con enzimi digestivi, stimola naturalmente la produzione endogena del testosterone per aumentare forza e resistenza muscolare.

Non disponibile
43,00 29,73