L'ultimo ordine su questo sito è stato effettuato 2 giorni fa da un utente che si trova a Roma (RM)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

Cerca per Marca

Integratori Minerali

I minerali, così come le vitamine, sono delle sostanze necessarie per i processi metabolici del corpo. In maniera particolare i bodybuilders e gli atleti devono aumentare il consumo medio di minerali. Dato che vengono persi per la maggior parte nel corso degli allenamenti, degli integratori di minerali sono importanti e basilari per essere sempre carichi ed in forma. Tra i minerali di cui non si può assolutamente fare a meno vediamo il sodio, che influisce sull’attività muscolare, il potassio, che regola i fluidi nel corpo e il calcio, coinvolto nella formazione di ossa e denti.

Filtra per Marca (1)
Filtra per Prezzo
Real Potassium 90cps Real Pharm
40%
Real Potassium 90cps

Real Potassium 90cps Real Pharm integratore di potassio puro e citrato, utile nella prestazione sportiva per la corretta contrazione muscolare e il funzionamento del corpo.

Disponibilità limitata
9,00 5,37
Vitamax Woman 60 cps Real Pharm 18%
Vitamax Woman 60cps

Vitamax Woman Real Pharm integratore multivitaminico e multiminerale arricchito con estratti vegetali e acido alfa lipoico, una formulazione studiata appositamente per le donne.

Disponibilità limitata
11,00 8,99
Potas + Magnez + B6 90Tab Real pharm 11%
Potas + Magnez + B6 90Tab

Potas + Magnez + B6 90Tab Real pharm integratore realizzato con micronutrienti essenziali vitaminici e minerali, utile per riequilibrare i liquidi nel corpo e per fornire energia.

Non disponibile
10,00 8,93
Vitamax Men 60 cps Real Pharm 18%
Vitamax Men 60cps

Vitamax Men Real Pharm integratore multivitaminico e multiminerale energizzante, studiato appositamente per gli uomini che svolgono costante attività sportiva.

Non disponibile
11,00 8,99
Max Complete Vitamin 60 cps Real Pharm 35%
Max Complete Vitamin 60Tab

Max Complete Vitamin Real Pharm integratore a base di diverse vitamine e minerali arricchito con estratti vegetali ad azione antiossidante e acido alfa lipoico, ottimo per il benessere generale dello sportivo e non.

Non disponibile
11,00 7,10
MAX Mag Magnesium + B6 90 cps Real Pharm 23%
MAX Mag Magnesium + B6 90cps

MAX Mag Magnesium + B6 Real Pharm integratore di micronutrienti essenziali vitamine e minerali, magnesio e piridossina per migliorare la resistenza ai carichi, la produzione energetica e la modulazione ormonale.

Non disponibile
10,00 7,69
Spiruline Natural 90tab Real Pharm 9%
Spiruline Natural 90Tab

Spiruline Natural 90Tab Real Pharm integratore di 100% alga spirulina, un superfood ricco di proteine e amminoacidi con elevate proprietà antiossidanti contro i radicali liberi e l'invecchiamento precoce.

Non disponibile
12,00 10,97