L'ultimo ordine su questo sito è stato effettuato 3 giorni fa da un utente che si trova a Roma (RM)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

Cerca per Marca

Integratori Minerali

I minerali, così come le vitamine, sono delle sostanze necessarie per i processi metabolici del corpo. In maniera particolare i bodybuilders e gli atleti devono aumentare il consumo medio di minerali. Dato che vengono persi per la maggior parte nel corso degli allenamenti, degli integratori di minerali sono importanti e basilari per essere sempre carichi ed in forma. Tra i minerali di cui non si può assolutamente fare a meno vediamo il sodio, che influisce sull’attività muscolare, il potassio, che regola i fluidi nel corpo e il calcio, coinvolto nella formazione di ossa e denti.

Filtra per Marca (1)
Filtra per Prezzo
V52 Forte Vita Complex 60cps Extrifit
29%
V52 Forte Vita Complex 60cps

V52 Forte Vita Complex 60cps Extrifit integratore multiminerale e multivitaminico formulato con 52 diversi ingredienti per migliorare la prestazione sportiva e apportare tutti i nutrienti di cui l'organismo a bisogno.

Non disponibile
35,00 24,85
Chelate 6 Multi Minerals 90cps Extrifit 35%
Chelate 6 Multi Minerals 90cps

Chelate 6 Multi Minerals 90cps Extrifit integratore a base di minerali essenziali legati a due molecole di glicina, valido supporto sia sportivo che salutistico.

Non disponibile
30,00 19,39
Zinc Chelate 10mg 100cps extrifit 20%
Zinc Chelate 10mg 100cps

Zinc Chelate integratore realizzato con zinco chelato, la forma maggiormemnte biodisponibile di questo minerale essenziale sia per lo sport che per la salute del corpo.

Non disponibile
11,00 8,79