Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
31%
Green Coffee VEGE 90cps ostrovit

Green Coffee VEGE 90cps

5903246223477
6 articoli
Green Coffee VEGE 90cps ostrovit integratore a base di etratto di semi di caffè verde standardizzato in acido clorogenico, ottimo energetico e dimagrante metabolico
Prezzo: 13,00
8,95
Risparmi: 4,05 (31%)
Prezzo in Fidelity Point: 1790 punti
Punti fedeltà: 44 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Green Coffee VEGE 90cps Ostrovit, si tratta di un integratore dimagrante energetico a base di estratto dei semi del caffè verde standardizzato in acido clorogenico al 50%.

Questo prodotto, se abbinato ad una dieta ipocalorica e ipoglucidica, riesce a demolire il grasso molto più in fretta e detiene anche un'azione drenante naturale.

La differenza fondamentale tra la normale caffeina e l'acido clorogenico risiede nella velocità di azione metabolica che è più lenta nel clorogenato, per il resto gli effetti saranno i medesimi, vediamoli.

Green Coffee VEGE come dimagrante metabolico 

L'effetto dell'acido clorogenico, e quindi della caffeina, va ricercato nella stimolazione al rilascio dei neurotrasmettitori catecolaminergici come per esempio l'adrenalina.

Si tratta di composti che agiscono sul metabolismo basale mediando un maggiore dispendio di calorie a riposo e quindi facilitando il raggiungimento del bilancio calorico negativo che è requisito indispensabile da soddisfare se si vuole dimagrire.

Inoltre la caffeina agisce anche in modo diretto sulla lipolisi, cioè sul processo di degradazione del grasso ad acidi grassi e glicerolo. I primi saranno poi impiegati come fonte di energia alternativa al glicogeno quando questo sarà terminato.

Infine va anche considerato l'aspetto energetico e di focus mentale che la caffeina sa sostenere anche per effetto delle sue capacità di stimolazione nervosa.

Ricordiamo che il prodotto va assunto con un dosaggio di 2cps al giorno con acqua e dilazionate in due somministrazioni, una di mattina e l'altra nel primo pomeriggio. Non utilizzare Green Coffee VEGE troppo tardi alla sera per non avere problemi di insonnia.

Sinergie e contro indicazioni di Green Coffee VEGE

Come sempre facciamo vediamo di capire come sia possibile amplificare gli effetti del prodotto per mezzo di abbinamenti sinergici che possano coadiuvare i risultati, e quindi:

  • termogenici non stimolanti come la capsaicina e la piperina che daranno sostegno alla produzione di calore corporeo con conseguente dispendio di energia;
  • carnitina, composto che veicola il grasso nei mitocondri dove verrà trasformato in energia;
  • sinefrina e fibra alimentare per controllare il senso di appetito e diminuire l'apporto calorico, ma anche lo stress indotto dalla dieta dimagrante;
  • forskolina, tirosina e altri precursori e ottimizzatori tiroidei per produrre una maggiore spinta da ormoni iodati che determinerà anche più lipolisi e più dispendio calorico;
  • precursori del GH come l'arginina, potente ormone lipolitico ma anche anabolico, una delle sostanze più amate dai body builder.

Vediamo infine quando Green Coffee VEGE non va utilizzato: non assumere il prodotto in caso di problemi cardio circolatori o ipertensione, inoltre la caffeina va evitata anche se si soffre di stati di ansia e agitazione. Ricordiamo poi che anche laddove si soffra di qualsiasi altra patologia oppure si stiano assumendo farmaci, è sempre necessario il parere del medico prima dell'uso di Green Coffee VEGE.

Riassumiamo in breve sul prodotto:

  • 100% estratto di semi del caffè verde;
  • standardizzato al 50% in caffeina;
  • agisce sul metabolismo basale e sulla lipolisi;
  • lieve azione drenante sulla ritenzione idrica;
  • rilascio graduale dei composti dimagranti.

 

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: OSTROVIT Green Coffee VEGE 90cps

Voto Medio

0 Opinione/i

Nessun messaggio trovato