Questo prodotto è stato acquistato 1 settimana fa da un utente che si trova a Berzo Inferiore (BS)
Ci sono 14 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
36%
FAT-X 60 cps Bio Tech USA

FAT-X 60Tabs

5999076228430
3 articoli
FAT-X Bio Tech USA è un integratore dimagrante a base di chitosano arricchito con altri composti, agisce su diversi fronti per ridurre il grasso corporeo.
Prezzo: 28,00
17,93
Risparmi: 10,07 (36%)
Prezzo in Fidelity Point: 3586 punti
Punti fedeltà: 90 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

FAT-X Bio Tech USA integratore dimagrante a base di Chitosano, elemento che si trova nella parte esterna dei crostacei, noto per la sua capacità di bloccare l’assorbimento del grasso e quindi molto indicato a supporto di un programma di dieta per ridurre il peso e la massa grassa.

Questo supplemento della Biotech si può utilizzare per la preparazione sportiva ed in fase di dieta, trova una naturale combinazione con un regime di dieta ipocalorica, con ridotto apporto di carboidrati e glucidi per migliorare la definizione muscolare.

FAT-X Bio Tech USA un inibitore e dimagrante metabolico

Gli ingredienti di questa formulazione in capsule sono stati accuratamente selezionati per risultare efficaci sia dal punto di vista del consumo dei grassi sia per quanto riguarda il controllo dell’appetito. Oltre al principale elemento, come detto il Chitosano, troviamo ad esempio l’estratto di Garcinia Cambogia, titolato in acido idrossicitrico e molto importante per limitare la sintesi dei grassi, utilizzato nella medicina tradizionale per bloccare i morsi della fame, migliora anche la sintesi energetica partendo proprio dal substrato di grasso del tessuto adiposo.

Tra gli altri ingredienti troviamo estratto di fieno greco e Cromo, molto indicati per mantenere sotto controllo i picchi della glicemia e quindi per evitare i picchi insulinici che possono portare ad un accumulo di grasso, sempre come tessuto adiposo. Questa nuova formulazione del Team Biotech apporta inoltre l’estratto di Averroha, estratto dal frutto della Carambola, ottimo per aumentare l’apporto di fibre e quindi per velocizzare il transito intestinale degli alimenti e quindi per migliorarne l’assorbimento.

E' un prodotto da utilizzare prima dei pasti per ridurre l’assimilazione dei grassi e per mantenere sotto controllo il livello della glicemia. L’apporto importante di Chitosano, presente con ben 750 mg per capsula, riduce infatti in maniera sensibile l’assorbimento dei grassi e quindi è indicato per chi vuole mantenere un dimagrimento costante e duraturo nel tempo.

E’ inoltre presente L-Tirosina, aminoacido che stimola la produzione degli ormoni tiroidei e che è quindi importante per velocizzare il metabolismo basale. Utilizzato in ambito sportivo, per migliorare la composizione corporea riducendo la massa grassa e migliorando la definizione muscolare, questo integratore si può abbinare ad altri supplementi come ad esempio l’acido alfa lipoico, antiossidante che regola la glicemia e che è molto indicato in ambito di dieta Low Carb.

Per intervenire sul dimagrimento anche con un supporto ormonale, si può abbinare questo integratore ai Guggulsteroni e alla Forskolina, tra gli elementi vegetali più utilizzati ed efficaci per migliorare il rilascio degli ormoni tiroidei e quindi per intervenire sul metabolismo basale insieme alla Tirosina, già presente nell’integratore. Naturalmente, in base alla tollerabilità, si possono aggiungere a questo integratore anche elementi stimolanti, quindi termogenici e bruciagrassi che stimolano il dimagrimento e il dispendio calorico, come la Caffeina o la Capsaicina del peperoncino.

Caratteristiche di FAT-X Bio Tech USA:

  • Integratore in capsule a base di Chitosano
  • Blocca l’assorbimento dei grassi
  • Potenziato con Garcinia Cambogia, Fieno Greco e Avernhoa
  • Con L-Tirosina per una migliore modulazione ormonale

FAT-X Bio Tech USA si può abbinare al proprio programma di dieta con un dosaggio di 2 compresse giornaliere, prima dei pasti principali. Utilizzare dopo il pranzo e la cena per un periodo di 30 giorni.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Bio Tech USA FAT-X 60Tabs

Voto Medio

0 Opinione/i

Nessun messaggio trovato