Ci sono 22 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
33%
Carni Force 1000 180cps nutrition labs

Carni Force 1000 180cps

0646847416972
26 articoli
Carni Force 1000 integratore di carnitina tartrato ottimo come dimagrante non stimolante del sistema nervoso, ma anche antiossidante ed energetico
Prezzo: 40,00
26,69
Risparmi: 13,31 (33%)
Prezzo in Fidelity Point: 5338 punti
Punti fedeltà: 133 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Carni Force 1000 180cps della Nutrition Labs è un integratore alimentare dimagrante e antiossidante energetico, molto utile sia come supporto sportivo che salutistico.

Questo prodotto è realizzato con materie prime certificate GMP e vegan friendly, ciò significa che la sua produzione è effettuata secondo norme di buon fabbricazione ed è adatto ai vegani.

La carnitina è certamente la migliore soluzione dimagrante che puoi sfruttare qualora tu non voglia utilizzare brucia grassi a base di stimolanti nervosi.

Se abbini questo prodotto ad una dieta ipocalorica e ipocarboidrata potrai scolpire il tuo corpo in poche settimane grazie all'effetto veicolante della carnitina, che ora andremo ad esaminare da più vicino.

Carni Force 1000: meccanismo di azione

Come dicevamo la carnitina non è uno stimolante nervoso, ma nonostante questo è molto efficace nel determinare il dimagrimento ed anche un aiuto energetico adeguato.

Il suo meccanismo di azione va ricondotto alla sua capacità di selezionare, raccogliere e trasportare nei mitocondri, gli acidi grassi a lunga catena, molecole lipidiche che, senza l'intervento della carnitina non potrebbero penetrare la citomembrana.

Quindi abbiamo a che fare con un dimagrante a doppio effetto, sostiene infatti un più veloce smaltimento del grasso ma anche il suo utilizzo energetico per la sintesi di Atp.

Chiaro che, per amplificare al massimo l'azione dell'integratore, è necessario abbinarlo ad una dieta con scarso apporto glucidico e calorico, solo così saranno rilasciate maggiori quantità di grassi nel sangue.

Dobbiamo poi considerare l'azione antiossidante dell'integratore, infatti la carnitina è capace di controllare lo stress ossidativo indotto dai radicali liberi soprattutto quelli che colpiscono i tessuti ad alta energia come quelli muscolari e cardiaci.

Questo fattore è interessante sia dal punto di vista salutistico che sportivo, in quanto i radicali sono rilasciati dal corpo anche in risposta alle sollecitazioni psicofisiche che sono indotte dal pesante allenamento, come anche da fattori interni ed esterni al nostro corpo, che ora però non andremo a vedere.

Modo d'uso e sinergie di Carni Force 1000

Assumi una capsula al giorno pari ad 1g di carnitina, o al mattino o prima del workout, puoi portare questa dose al doppio laddove tu voglia potenziare ancor di più l'azione dimagrante energetica.

Andiamo ora a vedere come le sinergie potrebbero amplificare i differenti effetti di Carni Force 1000, e quindi:

  • termogenici stimolanti e non come la caffeina, i chetoni di lampone e la capsaicina per aumentare il dispendio di calorie da produzione di calore corporeo, fattore che indice sulla lipolisi e quindi sul rilascio dei grassi nel sangue;
  • stimolatori tiroidei come la forskolina e i guggulsteroni, composti vegetali che sono di aiuto alla modulazione degli ormoni tiroidei, sostanze con note proprietà metaboliche e lipolitiche;
  • inibitori dell'appetito a base di fibre e sinefrina per diminuire lo stress della dieta ma anche le quantità di calorie introdotte per determinare più velocemente il bilancio calorico negativo.

Infine anche dal punto di vista antiossidante puoi aggiungere vitamina C, resveratrolo, n-acetyl cisteina e coenzima q10 per potenziare il controllo dei radicali promosso da Carni Force 1000.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Nutrition Labs Carni Force 1000 180cps

Voto Medio

*****

1 Opinione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

clara s.

17/06/2019, 18:00

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
*****
ottimo integratore di carnitina in capsule da 1000mg, la sto abbinando al cla e acido alfa lipoico. spedizione celere e puntuale.
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No