Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
29%
Carni Core Carnipure 120cps universal mcgregor

Carni Core Carnipure 120cps

8425252155865
Non disponibile
Carni Core Carnipure integratore di carnitina tartrato pura in capsule, l'ideale sia come dimagrante che come energetico e antiossidante, ottimo abbinato alla dieta ipocalorica
Prezzo: 26,00
18,55
Risparmi: 7,45 (29%)
Prezzo in Fidelity Point: 3710 punti
Punti fedeltà: 92 punti

Carni Core Carnipure 120cps della Universal McGregor è un integratore alimentare a base di carnitina tartrato pura, un composto simil amminoacidico che riesce a facilitare il trasporto dfei grassi nelle centrali di ossidazione dove poi sono bruciati.

Questo prodotto è molto efficace soprattutto se abbinato alla dieta ipocalorica e ipocarboidrata, ma può essere utile anche come semplice antiossdiante per evitare i danni da radicali liberi.

Comunque, la principale caratteristica della carnitina risiede nel fatto che riesce a farti dimagrire ma senza stimolare il sistema nervoso, come invece fanno molto altri prodotti a base, per esempio, di caffeina.

Carni Core Carnipure: come agisce la carnitina

Come dicevamo la carnitina è una molecola molto simile ad un amminoacidio, ma, poichè non partecipa alla sintesi di nessuna proteina, non può veramente considerarsi tale, sebbene la sua struttura chimica sia molto molto simile ad un composto aminoacidico.

In effetti i suoi ruoli sono tutt'altro che plastici, parliamo infatti di dimagrimento, energia e diminuzione delle molecole radicaliche, vdiamoli:

  • la carnitina seleziona, raccoglie e veicola gli acidi grassi a lunga catena dal flusso ematico fin dentro le centrali di ossidazione dove saranno trasformati in glucosio da impiegare nell'atp sintesi;
  • agisce, seppure indirettamente sulla sintesi di energia e quindi sull'intensità potenziale di allenamento, un fattore direttamente connesso con i risultati in palestra;
  • riduce i radicali liberi soprattutto quelli che aggrediscono il tessuto ad alta energia come quello muscolare scheletrico e cardiaco.

Il prodotto è poi arricchito di due brevetti, il PH Regulatore e la Bioperine, si tratta di composti per mantenere un ph dei tessuti adeguato e migliorare l'utilizzo metabolico dei nutrienti.

Come e quando assumere Carni Core Carnipure

Ti conviene utilizzare la carnitina in abbinamento ad una dieta dimagrante per sfruttare al meglio le sue proprietà energetico veicolatorie, per quanto invece riguarda il momento di utilizzo segui questo semplice schema:

  • prima del workout nei gionri di allenamento;
  • al mattino per colazione nei giorni di risposo.

La dose ottimale di questo integratore va da 1 a 2 capsule al giorno seguendo sempre lo schema di cui sopra. ma vediamo cosa potresti abbinare all'integratore per potenziare i tre specifici effetti su detti, e dunque:

  • capsaicina, sinefrina, forskolina e fibra alimentare, tutti composti che, seppure in modo diverso, ti aiuteranno a dimagrire più in fretta diminuendo la fame, aumentando il metabolismo basale e incentivando il dispendio calorico a riposo;
  • creatina e magnesio per supportare la sintesi di energia Atp e coadiuvare la prestanza fisica in termini di forza;
  • vitamina C, coenzima q10 e resveratrolo come antiossidanti e quindi antiage, visto che i radicali liberi sono una delle principali cause di invecchiamento delle cellule.

Ricordiamo infine che Carni Core Carnipure non deve essere assunto senza il parere del medico curante laddove vi siano in essere patologie cardiache o si stia seguendo una terapia farmacologica. Questo prodotto non è deputato alla prevenzione o alla cura di alcun disturbo clinico, e deve sempre essere utilizzato in concomitanza con una dieta ben dimensionata, varia e ricca di tutti i nutrienti, allo scopo di sfruttare al meglio le proprietà della carnitina tratrato.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Universal McGregor Carni Core Carnipure 120cps

Voto Medio

*****

1 Opinione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

franco della v.

08/07/2019, 15:06

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
*****
veramente uno dei migliori integratori di carnitina mai provati, carnipure la più qualitativa materia prima in circolazione. ne assumo 2 cps a pranzo e 2 cps prima della corsa.
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No