L'ultimo ordine su questo sito è stato effettuato 1 mese fa da un utente che si trova a Montoggio (GE)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

Cerca per Marca

Arginina

Gli integratori di Arginina forniscono all'organismo uno degli aminoacidi essenziali per la crescita e lo sviluppo. Come per la glicina e la taurina, l'arginina è molto importante per mantenere livelli ottimali nelle diverse funzioni dell'organismo. A livello atletico ha molteplici funzioni sopratutto per favorire i processi di sintesi che avvengono a livello muscolare per il recupero della fatica.

L'integrazione di Arginina è molto indicata negli sport che hanno una lunga durata, ad esempio il ciclismo, la corsa e nei periodi in cui si è sottoposti a stress da intensi allenamenti. I prodotti naturali forniscono Arginina contenuta in alimenti come la carne, cereali e derivati, i legumi in genere e le mandorle, nocciole e ceci. L'assunzione da 3 a 5 grammi al giorno è indicata come dose normale per una persona adulta.

Filtra per Marca (1)
Filtra per Prezzo
AAKG Pure 300 gr EVOLITE Nutrition 15%
AAKG Pure 300gr

AAKG Pure EVOLITE Nutrition integratore a base di Arginina AKG purissima in polvere, un amminoacido precursore dell'ossido nitrico che stimola il pump muscolare e la vasodilatazione, aumenta il testosterone e la crescita muscolare.

Non disponibile
20,00 16,97
Citrulline Malate Pure 300gr

Citrulline Malate Pure Evolite Nutrition integratore a base di L-Citrullina legata all'acido malico, stimola la produzione di ossido nitrico e dell'ormone GH, ottimo per intensificare gli allenamenti.

Non disponibile
21,91