Questo prodotto è stato acquistato 7 giorni fa da un utente che si trova a Mazzano (BS)
Ci sono 21 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
25%
Xtreme Beef Amino 300 cps Fitness Authority

Xtreme Beef Amino 300cps

FA_BEFFAMN_300
5 articoli
Xtreme Beef Amino Fitness Authority integratore a base di un pool di amminoacidi essenziali estratti dal manzo tramite l'idrolisi, ottimo per il recupero post-allenamento e per sfruttare la finestra anabolica.
Prezzo: 20,00
14,95
Risparmi: 5,05 (25%)
Prezzo in Fidelity Point: 2990 punti
Punti fedeltà: 75 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Xtreme Beef Amino Fitness Authority integratore in capsule a base di aminoacidi estratti, per idrolisi, dalle proteine del Manzo. Supplemento di origine animale a rapidissimo assorbimento da utilizzare prima e dopo l’allenamento per aumentare l’apporto di aminoacidi e per favorire il mantenimento di un bilancio positivo dell’azoto.

Profilo aminoacidico completo, con oltre 1 grammo di BCAA totali apportati per ogni capsula, questo integratore rappresenta una alternativa molto valida alle Whey Protein e alle formulazioni di aminoacidi che solitamente sono estratte dal latte e dai suoi derivati. Efficace per il recupero, la crescita e il mantenimento muscolare, non comporta effetti collaterali come il gonfiore addominale e la pesantezza, condizioni che poco si sposano con gli sforzi più intensi ed impegnativi.

Xtreme Beef Amino Fitness Authority per il recupero post-allenamento

Per quanto riguarda le sinergie nutrizionali, questo integratore si può utilizzare in combinazione con una fonte di carboidrati a rapida assimilazione, tra i più indicati troviamo la miscela di Vitargo, carboidrati ad alto indice glicemico in grado di trasferire rapidamente gli aminoacidi verso le cellule muscolari.

Questa sinergia varia, naturalmente, in funzione della dieta, se infatti ci si trova in regime di dieta ipocalorica, non si utilizzeranno i carboidrati ma elementi ad azione insulino simile come Taurina, acido alfa lipoico o semi di fieno greco. Per ottenere il massimo risultato dall’integrazione di aminoacidi è infatti necessario veicolare l’integrazione per un rapido passaggio del flusso sanguigno verso i muscoli.

E' un integratore molto indicato come supporto energetico e anticatabolico, assunto prima dell’allenamento, infatti, consente di ostacolare il catabolismo muscolare e viene utilizzato dall’organismo come fonte energetica alternativa ai carboidrati.

Per quanto riguarda il dosaggio di ogni singolo aminoacido, inoltre, oltre a Leucina, Isoleucine a Valina, aminoacidi BCAA, sono presenti con dosaggio elevato anche L-Glutammina, elemento molto importante per il recupero, per il sostegno alle difese immunitarie, Glicina e Prolina, importanti per la forza e la potenza muscolare, L-Arginina e acido L-Aspartico efficaci sulla modulazione ormonale.

Questo integratore ha 0 grassi e 0 carboidrati, rappresenta quindi un supporto molto importante per la fase di definizione muscolare, supporta la sintesi proteica, riduce l’indolenzimento muscolare dopo una pesante sessione di allenamento con i pesi, attiva le segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare e aiuta ad ottimizzare il mantenimento della massa muscolare.

Proprio per gli obiettivi di mantenimento, inoltre, trova una perfetta sinergia nutrizionale con integratori di HMB, come supporto energetico, invece, è molto indicata la sinergia con la Creatina. Per quanto riguarda la modalità di assunzione, si possono valutare, in funzione della dieta, diversi momenti, pre-workout e post-workout oppure come integrazione aggiuntiva al pasto.

Caratteristiche di Xtreme Beef Amino Fitness Authority:

  • Aminoacidi derivati dalle proteine del manzo
  • Derivati da fonte animale alternativa alle Whey Protein
  • Zero grassi e Zero carboidrati
  • Supporto per la sintesi proteica e il mantenimento muscolare

Xtreme Beef Amino Fitness Authority è un integratore che si può assumere con un dosaggio di 2 capsule, da 1 a 3 volte al giorno nei diversi momenti di integrazione, come aiuto energetico e come supporto per mantenimento e crescita muscolare.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Fitness Authority Xtreme Beef Amino 300cps

Voto Medio

*****

1 Opinione/i
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%
Gusto =  *****  100%

carmine a.

21/05/2019, 06:51

Prezzo =  *****
Qualità =  *****
Gusto =  *****
*****
valida alternativa alle proteine in polvere che onestamente mi creano problemi nella preparazione e trasporto. sono aminoacidi in compresse a base di proteine del manzo che preferisco nei periodi di definizione.
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No