Questo prodotto è stato acquistato 2 settimane fa da un utente che si trova a Porto Viro (RO)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
51%
Whey Gold Standard 100% 2,27Kg Optimun Nutrition

Whey Gold Standard 100% 2,27Kg

ON_GOLD_5_DOUB
5 articoli
Whey Gold Standard blend proteico in tre fonti dal siero di latte, realizzato con materia prima qualitativa a veloce rilascio ed elevata biodisponibilità, ricco di Bcaa e glutammina
Prezzo: 113,00
54,97
Risparmi: 58,03 (51%)
Prezzo in Fidelity Point: 12198 punti
Punti fedeltà: 299 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Whey Gold Standard 100% 2,27kg di Optimum Nutrition è un supplemento proteico dal siero di latte formulato in blend tra concentrato, isolato e peptidico, per fornire uno spettro amminoacidico completo, di veloce rilascio e elevata attività biologica. Questo prodotto è particolarmente ricco di amminoacidi ramificati e l-glutammina, e trova la sua migliore applicazione dopo l'allenamento o al mattino per colazione.

Una delle particolarità caratteristiche dell'integratore, risiede nella materia prima utilizzata che è certificata e non presenta macronutriente denaturato a parte la frazione idrolizzata che è denaturata per sua natura. Questo sta a significare che nelle procedure di estrazione non sono stati utilizzati procedimenti che arrecano danno alla struttura cristallina e quindi a parità di dosaggio sia avrà un azione di sostegno plastico alla rigenerazione dei tessuti migliore.

Whey Gold Standard 100%: la velocità di rilascio è fondamentale

Quella in oggetto può anche essere rinominata come una proteina del recupero, infatti essendo a veloce rilascio rilascio è proprio ciò che è deputata. Come dicevamo prima sia dopo l'allenamento che al mattino per colazione, il prodotto si presta benissimo per aiutare la crescita muscolare, vediamo perchè. Dopo le diverse ore di sonno ma anche dopo il pesante workout il corpo è praticamente svuotato di nutrienti plastici ed energetici, e necessita quindi di essere rifornito in tempi molto brevi, anche al fine di evitare il catabolismo.

Ecco dunque che entra in gioco la proteina in questione, che già dopo pochi minuti dall'assunzione rilascerà copiose quantità di amminoacidi nel sangue, anche se come vedremo ora ciò non è sufficiente per ottenere il massimo dell'effetto anabolico. Infatti detti amminoacidi devono essere pilotati dentro le cellule per essere impiegati al meglio nelle loro funzioni plastiche. A questo scopo sono diverse le strategie che puoi applicare, ma ancora oggi la migliore è più utilizzata è quella di aggiungere alla proteina dei carboidrati ad alto indice glicemico, per sfruttare la spinta anabolica dell'insulina.

Molto semplicemente in risposta all'aumento repentino di glicemia indotto dai carboidrati, come per esempio il vitargo, il copro rilascia questo ormone, che ha forti proprietà ipoglicemizzanti, che gli permettono di spostare tutto quello che si trova nel flusso ematico, dallo stesso fin dentro i tessuti. Attenzione perchè questa modalità d'uso è fondamentale per amplificare al massimo l'effetto degli amminoacidi, che catalizzeranno anche ulteriori meccanismi, tra cui:

  • attivazione delle segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare come mTor;
  • maggiore produzione di testosterone endogeno;
  • diminuzione del cortisolo circolante;
  • aumento di forza e resistenza fisica.

Utilizzo pre workout di Whey Gold Standard Optimum Nutrition

Sebbene via siano numerosi integratori specifici nella categoria pre workout, tutti più o meno a base di stimolanti e agenti pompanti o di spinta endocrina, una semplice proteina trova applicazione fondamentale anche in questo frangente. Infatti assunto con acqua a circa 40 minuti dall'allenamento, questo prodotto ti aiuterà a produrre energia e mantenere la massa muscolare, soprattutto in fase di dimagrimento quando i carboidrati sono carenti.

Infatti la fonte energetica prediletta dal corpo sono proprio i glucidi, ma quando questi scarseggiano a causa della dieta dimagrante, il metabolismo è obbligato a trovare fonti alternative, che nello specifico sono due, il grasso (ossidazione lipidica) e gli amminoacidi (gluconeogenesi). Proprio in quest'ultimo processo energetico subentra Whey Gold Standard che fornirà elevatissime quantità di substrati glucogenetici evitando così che gli stessi possano essere prelevati direttamente dalla muscolatura. Per concludere una breve sintesi:

  • 100% sieroproteine ad elevato VB;
  • veloce rilascio degli amminoacidi;
  • ottimo pre e post workout;
  • ricco di Bcaa e glutammina;
  • decine di gusti disponibili.

whey gold standard blend sieroproteico a veloce rilascio, indicato per colazione e dopo l'allenamento

 

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Optimum Nutrition Whey Gold Standard 100% 2,27Kg

Voto Medio

*****

3 Opinione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

Alessandro M.

26/10/2017, 18:56

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
*****
io ho provato il gusto vaniglia ed è molto buono lo prefarisco ad altri gusti..si sciolgono benissimo senza grumi, il prezzo e la qualità sono ottimi.
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No

antonio r.

20/02/2017, 19:07

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
*****
ottimo gusto si scioglie in acqua molto velocemente prodotto consigliato
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No

antonio

14/02/2017, 16:46

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
*****
Ne avevo sentito parlare tanto finalmente le ho provate ,ottimo sapore si sciolgono in acqua senza lasciare grumoli. Poi che dire per quanto riguarda integratorimarket molto professionali e puntuali nella consegna lo consiglio. Sicuramente in futuro faro altri aquisti
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No