Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
30%
Vitamin-T 90Tab Muscle Meds

Vitamin-T 90Tab

891597005499
Non disponibile
Vitamin-T 90Tab Muscle Meds integratore di vitamine e minerali arricchito con stimolanti ottimizzatori del testosterone, antiossidanti contro i radicali liberi, garantisce un miglior assorbimento dei nutrienti
Prezzo: 40,00
27,98
Risparmi: 12,02 (30%)
Prezzo in Fidelity Point: 5596 punti
Punti fedeltà: 140 punti

Vitamin-T 90tabs della MuscleMeds, integratore multivitaminico completo arricchito di composti stimolatori del testosterone e antiossidanti, si tratta di un validissimo supporto sia per il benessere del corpo che come aiuto per la prestazione fisica.

Tutti i micronutrienti contenuti sono essenziali, dunque si tratta di composti che, sebbene siano utili in piccole quantità, devono quotidianamente essere introdotti nel corpo visto che lo stesso non è in grado di auto sintetizzarli.

Solitamente una sana alimentazione può soddisfare i requisiti nutrizionali ma, come vedremo, quando si parla di vitamine il discorso è ben differente.

Vitamin-T: perchè un integratore di micronutrienti

Come dicevamo sopra le vitamine sono composti indispensabili per il corpo, e può succedere che una dieta, anche se ben equilibrata, non riesca a soddisfare pienamente il loro fabbisogno specifico.

Ciò accade in quanto alcuni tipi di vitamine sono sia termolabili che foto sensibili, questo significa che il calore ed anche la luce del sole ne denaturano la struttura chimica e le funzioni, di fatto, comportando una netta diminuzione del loro utilizzo metabolico.

Poi esistono anche delle vitamine che possiamo produrre solo in risposta a determinate reazioni, vedi per esempio il colecalciferolo (vitamina D3) che il nostro corpo auto produce soltanto in risposta ai raggi diretti del sole sulla pelle, senza vestiti ne filtri solari.

Infine va considerato che le funzioni generali di vitamine e minerali sono così varie che è impossibile citarle tutte quante, ma possiamo fare una lista sintetica per meglio comprendere le principali, e quindi:

  • sostegno energetico per la sintesi di Atp adenosin trifosfato;
  • modulazione di ormoni tiroidei e anabolici;
  • azione antiossidante di controllo dei radicali liberi;
  • aumento della sintesi di nuove proteine;
  • facilitazione della degradazione dei grassi.

Ma questo integratore non è soltanto vitamine e minerali, infatti ci sono diversi arricchimenti sia per la spinta endocrina che per controllare i radicali liberi.

Testo booster e controllo ossidativo con Vitamin-T

Andiamo quindi a vedere quali sono gli ingredienti che forniranno ottimizzazione ai livelli di testosterone nel sangue, e quindi:

  • zma o zinco, magnesio e vitamina B6, si tratta di una triade che migliora il rapporto tra testosterone libero e legato;
  • boro citrato, altro minerale che stimola il rilascio di testosterone;
  • estratti di fineo greco e tribulus, si tratta piante ricche di saponine steroidee, composti vegetali che mimano l'azione dell'ormone luteinizzante che a sua volta agisce sulla sintesi endogena del testosterone;
  • eurycoma longifolia, altra pianta utilizzata come afrodisiaco naturale di spinta endocrina.

Per quello che invece concerne il controllo dello stress ossidativo e quindi dei radicali liberi, abbiamo ala acido alfa lipoico, n-acetyl cisteina, licopene e luteina, quattro potenti antiossidanti.

Come assumere l'integratore

Fino a tre compresse al giorno a stomaco pieno e possibilmente con un po di grassi per aiutare l'assorbimento delle vitamine liposolubili. Assumi la dose quando vuoi ma meglio se alla sera prima di dormire vista la presenza in Vitamin-T degli stimolatori del testosterone.

Riassumiamo per concludere:

  • apporto completo in vitamine e minerali;
  • arricchito di stimolatori del testosterone;
  • contiene antiossidanti potenti;
  • utile sia per il benessere che per lo sport.

 

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Muscle Meds Vitamin-T 90Tab

Voto Medio

0 Opinione/i

Nessun messaggio trovato