Ci sono 9 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
31%
Vitamin B12 100 mcg 90 cps GymBeam

Vitamin B12 100mcg 90tab

8588007275604
3 articoli
Vitamin B12 100 mcg GymBeam integratore a base di cianocabalamina, comunemente chiamata vitamina B12, un micronuzione essenziale che prende parte a tantissime reazioni metaboliche del nostro organismo.
Prezzo: 6,00
4,15
Risparmi: 1,85 (31%)
Prezzo in Fidelity Point: 830 punti
Punti fedeltà: 21 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Vitamin B12 100 mcg GymBeam integratore in capsule di Cianocobalamina (B12), una forma stabile di una delle vitamine più importanti del gruppo B, che viene utilizzata in maniera ottimale dal nostro organismo e che è utile a sostenere diversi processi all’interno del nostro organismo, sia legati alla preparazione sportiva che utili a migliorare il nostro benessere e la nostra salute, quotidianamente.

La Vitamina B12 è infatti un micronutriente che interviene nella sintesi dei globuli rossi, favorisce il trasporto di ossigeno verso i tessuti muscolari ed è strettamente connessa alla prestanza fisica, sia in termini di produzione energetica che in termini di forza. Il supporto esterno di questa vitamina è quindi molto importante per tutte le persone che vogliono migliorare la pratica sportiva, è utile nelle discipline di lunga durata che richiedono un importante dispendio di ossigeno e non solo.

Vitamin B12 100 mcg GymBeam è un supplemento molto importante per lo sport e per chi segue una dieta vegetariana e vegana.

La vitamina B12 è un micronutriente indispensabile per la nostra salute e la sua integrazione da fonti esterne, oltre che per soddisfare una maggiore richiesta dell’organismo, risulta utile soprattutto in presenza di una carenza alimentare, una condizione che si manifesta soprattutto con stanchezza e spossatezza e che è spesso legata ad una dieta poco equilibrata e poco bilanciata.

Gli alimenti che sono ricchi di questa vitamina sono soprattutto gli alimenti di origine animale, si trova nel fegato, nella carne rossa e nel pesce, per quanto riguarda gli alimenti vegetariani, si trova, anche si in quantità minori, nella soia e nelle alghe.

Sulla questione di una necessaria integrazione si sono aperti negli ultimi anni diverse discussioni, in realtà si tende, in maniera errata, a considerare non indispensabile l’apporto di questa vitamina in quando il nostro organismo, mantenendo un limitato fabbisogno, accumula per diversi anni questo elemento nelle scorte all’interno del fegato.

Nonostante uno stoccaggio efficace, anche dopo molto tempo, quando si manifesta una carenza di vitamina B12 può essere tardi e quindi è utile integrare costantemente questo nutriente per mantenere sempre livelli ottimali. Per quanto riguarda altre condizioni, che sicuramente possono contribuire ad una carenza di questa vitamina, sia con l’avanzare dell’età che con l’abuso di alcol sono state riscontrate carenze di vitamina B12, micronutriente che necessita anche di essere assimilato al meglio e che quindi può risultare carente anche in presenza di patologie e problemi allo stomaco.

Per quanto riguarda invece le sinergie nutrizionali con altri integratori, la vitamina B12 è utile per aumentare i diversi processi energetici dell’organismo, si tratta di un elemento importante per aumentare la resistenza e la produzione energetica, si può quindi utilizzare con la Beta-Alanina, aminoacido che crea le condizioni per lavorare in maniera più performante in palestra grazie ad una minore fatica, oppure si può abbinare con acido folico e ferro, elemento importanti per trasportare ossigeno verso i tessuti muscolari e quindi per amplificare il potenziale energetico dello sportivo.

Caratteristiche di Vitamin B12 100 mcg GymBeam:

  • Integratore di Vitamina B12 in capsule da 100 mcg
  • Micronutriente importante per l’ossigenazione dei tessuti
  • Contribuisce a migliorare le performance energetiche
  • Utile per chi segue regime di dieta vegetariana e vegana

Vitamin B12 100 mcg GymBeam si può utilizzare con un dosaggio di 1 capsula al giorno, abbinata al pasto principale.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: GymBeam Vitamin B12 100mcg 90tab

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato