Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Castelcovati (BS)
Ci sono 27 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
30%
T9 Black Fury 90 cps Extreme Labs

T9 Black Fury 90cps

5060371290597
1 articoli
T9 Black Fury Extreme Labs è un integratore pre-allenamento dimagrante realizzato con stimolanti nervosi, estratti vegetali e arricchito con vitamina del gruppo B, inibisce l'appetito e accelera il metabolismo.
Prezzo: 40,00
27,97
Risparmi: 12,03 (30%)
Prezzo in Fidelity Point: 5594 punti
Punti fedeltà: 140 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

T9 Black Fury Extreme Labs nuovo ed innovativo integratore Pre-Workout dimagrante che unisce una miscela di stimolanti del sistema nervoso ed estratti vegetali con elementi in grado di mantenere sotto controllo l’appetito e gli attacchi di fame. Per una perfetta efficacia nutrizionale sono inoltre presenti vitamine del gruppo B, B1, B5, B6 e B12, importanti per il metabolismo energetico e per sostenere al meglio la sintesi di proteine, carboidrati e grassi, oltre che per una migliore captazione degli aminoacidi.

L’azione principale di questo supplemento è evidente a livello nervoso e come inibitore dell’appetito, sono infatti presenti l’estratto di Caffeina Anidra, formulazione pura più concentrata rispetto alla classica Caffeina, potente sia dal punto di vista energizzante che dal punto di vista adattogeno con effetti sui neurotrasmettitori, sull’attenzione e sulla concentrazione e naturalmente anche sul metabolismo basale, con una maggiore e migliore mobilitazione del grasso.

T9 Black Fury Extreme Labs diminuisce la fame e accelera il metabolismo

E’ presente inoltre l’estratto di Yerba Mate, diuretico naturale molto importante in fase di definizione per massimizzare l’efficacia della Caffeina grazie alla presenza dell’acido clorogenico e per drenare ed eliminare i liquidi in eccesso che ricoprono i gruppi muscolari.

Altri estratti vegetali che troviamo in questa formulazione sono l’estratto di Guaranà, energizzante e adattogeno che migliora la risposta dell’organismo in una condizione di intenso stress psicofisico e l’estratto di Te Verde, che apporta Caffeina, Catechine e polifenoli antiossidanti, molto importanti per contrastare lo stress ossidativo dei radicali liberi.

E' un supplemento molto importante per portare l’intensità dell’allenamento a livelli superiori, contribuisce a raggiungere e a mantenere un bilancio calorico ed energetico negativo, consumando più energie di quelle che vengono apportate con la dieta. Con questo integratore si riesce quindi ad attivare un meccanismo ergogenico dimagrante e allo stesso tempo si va a ridurre la fame limitando lo stress, soprattutto nella fase iniziale di un regime alimentare controllato, della limitazione degli alimenti e delle porzioni.

Questo integratore si può utilizzare tutti i giorni a stomaco pieno dopo un pasto e 20 minuti prima di iniziare l’allenamento, in questo si modo si potrà lavorare sulla stimolazione nervosa, sul controllo del danno ossidativo dovuto ai radicali liberi, e sulla mobilitazione del grasso.

Per quanto riguarda le sinergie nutrizionali, molto indicata è la combinazione con la Carnitina, elemento che consente di trasferire rapidamente il grasso verso le centrali di produzione energetica del nostro organismo e quindi di aumentare l’ossidazione dei lipidi come energia alternativa ai carboidrati e ai glucidi durante un regime ipocalorica ed un percorso di dimagrimento e definizione.

In funzione dei propri obiettivi di allenamento, si può utilizzare in combinazione con questo supplemento anche la Creatina, aminoacido ergogenico che consente di portare ai massimi livelli la sintesi di Atp e di migliorare l’approccio agli allenamenti con i pesi.

Caratteristiche di T9 Black Fury Extreme Labs:

  • Pre-Workout dimagrante con stimolanti del sistema nervoso
  • Con Caffeina, Yerba Mate, estratto di Guaranà ed estratto di Te Verde
  • Supporto ergogenico dimagrante
  • Migliora concentrazione e focus mentale in fase di sforzo

T9 Black Fury Extreme Labs si può integrare con un dosaggio massimo di 2 capsule giornaliere.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Extreme Labs T9 Black Fury 90cps

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato