Ci sono 21 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
27%
Shed H2O Water Out 180cps Applied Nutrition

Shed H2O Water Out 180cps

0634158794315
4 articoli
Shed H2O Water Out 180cps è un integratore a base di estratti vegetali con una potente azione dimagrante e drenante, riduce la ritenzione idrica e favorisce l'eliminazione del grasso corporeo.
Prezzo: 48,00
34,91
Risparmi: 13,09 (27%)
Prezzo in Fidelity Point: 6982 punti
Punti fedeltà: 174 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Shed H20 Water Out 180cps della Applied Nutrition è un integratore a base di estratti vegetali arricchito con caffeina e cromo picolinato che ha una potente azione diuretica. Può essere un ottimo alleato in abbinamento alla dieta low carb per ridurre la ritenzione idrica in eccesso e migliorare la propria composizione corporea.

Bisogna considerare che questa formulazione ha il brevetto Astragin, un complesso di ingredienti che agisce migliorando l’assorbimento dei nutrienti e l’utilizzo metabolico che permette un effetto più potente e veloce.

Shed H2O Water Out: elimina la ritenzione idrica

Grazie alla sua innovativa formulazione questo prodotto ti aiuterà ad eliminare quello strato di liquido difficile da ridurre per scoprire i tuoi muscoli, soprattutto quelli dell’addome che sono un punto delicato per ogni atleta. Anche se è parecchio tempo che segui una dieta, potresti non essere soddisfatto della tua forma fisica in quanto quello che rimane da eliminare non è grasso, ma acqua.

Per questo motivo esistono prodotti come Shed H2O Water Out, per eliminare i liquidi sotto cutanei facendo uscire il fisico denso e asciutto che hai duramente allenato con lo sport e con la dieta.

Come abbiamo detto in precedenza, il prodotto contiene due ingredienti che agiscono anche sul grasso riducendone l’accumulo e quindi diminuendone la presenza, ovvero:

  • Caffeina, un estratto vegetale stimolante del sistema nervoso che agisce rilasciando neurotrasmettitori catacolaminergini che l’adrenalina, che agirà incentivando la lipolisi, il dispendio calorico e la concentrazione mentale diminuendo il grasso e migliorando la prestazione sportiva.
  • Cromo picolinato: un minerale molto importante che regola i livelli di glicemia mantenendoli in un range medio evitando che si verifichino picchi insulinici e cortisolici che possono favorire un accumulo di grassi e la demolizione della massa muscolare magra.

Shed H2O Water Out: consigli sull’assunzione

Di seguito troverai delle semplici regole da seguire per poter ottenere il massimo risultato drenante del prodotto, vediamo:

  • Elimina il sale da cucina, in aggiunta ai cibi in quanto il sodio contenuto negli alimenti è già sufficiente per soddisfare il fabbisogno quotidiano, ed è facile abituarsi a questa limitazione, dopo un paio di giorni neanche te ne accorgerai più.
  • Bevi molta acqua povera di sodio, l’acqua è il miglior rimedio naturale per facilitare l’eliminazione della ritenzione idrica che fornisce anche un effetto sgonfiante.
  • Niente bibite alcoliche o gasate, prediligi sempre cibi freschi rispetto a quelli conservati, le tossine presenti nei conservanti trattengono i liquidi nei tessuti.
  • Fai esercizio fisico aerobico, la sudorazione è molto importante per drenante la ritenzione, però in questo caso aggiungi dei minerali elettroliti.

Ricordiamo in ultimo che Shed H2O Water Out  dell'Applied Nutrition prevede l’assunzione di 6 capsule al giorno. Non è consigliabile assumerne di più se soffri di pressione bassa, inoltre se ci sono altre patologie è sempre bene consultare prima il parere del medico curante.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Applied Nutrition Shed H2O Water Out 180cps

Voto Medio

*****

1 Opinione/i

erika

18/02/2020, 16:01

*****
uso questo prodotto abbinato alla dieta a basso contenuto di carboidrati per aiutarmi ad eliminare tutti quei liquidi in eccesso che è difficile buttare giù solo con l'allenamento
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No