Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Lonato Del Garda (BS)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
15%
Real Carbs + Protein 1430g 5% nutrition

Real Carbs + Protein 1430g

5NUT_CARBPRO14
Fuori Stock
Real Carbs + Protein integratore a base di carboidrati, proteine e altri composti per velocizzare il recupero muscolare ed energetico favorendo l'accrescimento della massa magra
Prezzo: 68,00
57,98
Risparmi: 10,02 (15%)
Prezzo in Fidelity Point: 9196 punti
Punti fedeltà: 230 punti

Real Carbs + Protein 1430g della 5% Nutrition, marchio del noto e recentemente scomparso body builder Rich Piana, si tratta di un prodotto per la massa realizzato con carboidrati e proteine arricchiti di micronutrienti essenziali.

Questo prodotto deve essere assunto subito dopo gli allenamenti per coadiuvare il recupero muscolare ed energetico, può comunque essere utilizzato anche prima del workout, per colazione o nei pasti principali.

Carboidrati da avena integrale e proteine da differenti fonti per fornire un amminogramma completo a dare sostegno alla sintesi proteica per innescare un recupero muscolare più veloce.

Real Carbs + Protein per raggiungere il massimo della spinta all'ipertrofia muscolare

Anche sei ti alleni costantemente ed intensamente, gran parte dei risultati che ottieni dipendono dalla dieta che fai, in particolare da quante calorie e proteine assumi ogni giorno.

Ricordiamo quindi l'importanza, ai fini della crescita dei muscoli, di mantenere sempre un bilancio calorico e azotato positivo, due requisiti che sono essenziali per aumentare la massa magra.

Dovrai quindi ogni giorno assumere energia e proteine in quantità superiori rispetto a quelle che consumi, altrimenti, anche se ti alleni fino a cedimento ogni giorno, non potrai ottenere alcun risultato in termini di massa.

Il prodotto in oggetto serve proprio a questo, apporta infatti ben 250kcal a dose con 20 grammi di proteine da idrolizzato di manzo, proteine dei ceci, delle uova e del pollo, un mix che troviamo soltanto nella linea di integratori in questione.

Per quanto invece riguarda i carboidrati, ache qui troviamo una miscela sui generis costituita da glucidi sia a rapido assorbimento che a lento rilascio, questo per veicolare gli aminoacidi nella muscolatura ma anche impedire che la glicemia scenda troppo provocando il rilascio del cortisolo, un potente ormone catabolico.

Quali arricchimenti per Real Carbs + Protein

Andiamo ora a vedere quali altri elementi sono stati aggiunti a questo mass gainer per amplificarne gli effetti sul metabolismo, e quindi:

  • vitamina A, anche nota come la vitamina della crescita, fattore che è più che sufficiente per capire come mai si trova in un prodotto del genere;
  • calcio, minerale essenziale che si occupa di determinare la densità delle ossa ma è anche coinvolto nei processi di contrazione muscolare;
  • ferro, altro minerale che aiuta il trasporto dell'ossigeno nei tessuti e quindi favorisce la prestanza fisica soprattutto nelle attività aerobiche;
  • magnesio, ancora un micronutriente che è essenziale per facilitare l'utilizzo metabolico delle molecole di Atp (energia) alle quali si lega sotto forma di ioni;
  • potassio, elettrolita che determina il riequilibrio dei fluidi corporei e aiuta anch'esso la contrazione muscolare ed anche del cuore.

Infine troviamo in Real Carbs + Protein anche 15mg di colesterolo, un grasso troppo spesso demonizzato come assolutamente nocivo. In effetti eccessive quantità di colesterolo possono creare problemi circolatori, ma si tratta in ogni caso di un composto che è essenziale per la sintesi di alcuni ormoni, tra cui il testosterone, potentissimo ormone anabolico e androgeno direttamente connesso con la sintesi proteica e quindi con l'aumento della massa muscolare magra.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: 5% Nutrition Real Carbs + Protein 1430g

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato