Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Adrano (CT)
Ci sono 20 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
25%
Pure Creatine 100% 500g scitec nutrition

Pure Creatine 100% 500gr

002775
Non disponibile
Pure Creatine 100% è creatina micronizzata pura di grado farmaceutico, aiuta la sintesi dell'Atp, volumizza la muscolatura ed aumenta il metabolismo basale nei soggetti allenati
Prezzo: 17,90
13,42
Risparmi: 4,48 (25%)
Prezzo in Fidelity Point: 2280 punti
Punti fedeltà: 67 punti

Pure Creatine 100% 500g della Scitec Nutrition è un prodotto realizzato con creatina monoidrato pura in grado farmaceutico, ottima per sostenere la produzione endogena delle molecole di Atp, principale forma di energia chimica che il corpo predilige per soddisfare la richiesta energetica nelle attività brevi ed intense, come quelle che caratterizzano il body building. L'integratore agisce inoltre come volumizzante per idratazione, andando ad aumentare la presenza di acqua nei muscoli e con essa catalizzando le reazioni chimiche.

La creatina è stata da tempo introdotta nella nutrizione sportiva, e all'inizio fu erroneamente accostata al doping, ma oggi sappiamo che si tratta "solo" di un tripeptide formato da arginina, adenosil metionina e glicina, dunque nulla di cui avere paura o che possa in qualche modo danneggiare il corpo. Spesso avrai sentito dire che questo macronutriente è tossico per i reni, ma stai pure tranquillo perchè ciò è soltanto una leggenda metropolitana indotta dal fatto che la creatinina, un sottoprodotto inattivo, è si leggermente tossico, ma ad un livello tale da essere assolutamente trascurabile, come tutti gli studi in merito hanno dimostrato.

Pure Creatine 100% per allenamenti molto più intensi

Una delle principali e più apprezzate funzioni della creatina, è quella di saper intensificare gli allenamenti, fornendo energia di pronto utilizzo ed in tempo reale durante il workout. Dall'intensità ricordiamo dipendere il reclutamento motorio, che è uno dei requisiti essenziali per determinare il danneggiamento dei tessuti muscolari che porta alla crescita ipertrofica. L'azione del prodotto viene espletata per mezzo della fornitura di gruppi fosfati apportati sotto forma di creatinfosfato, composto che è indispensabile per generare la ritrasformazione dell'Adp in Atp, così da avere sempre livelli energetici ottimali.

Ma l'effetto della creatina non è soltanto questo, infatti soddisfatto il requisito di fornitura energetica la restante parte di tripeptide andrà ad attirare a se notevoli quantità di acqua volumizzando la muscolatura e comportando in questo modo degli scambi nutrizionali molto più efficienti all'interno della stessa.

C'è poi da sfatare una legenda metropolitana relativa al composto in questione, e cioè che lo stesso farebbe ingrassare. In realtà la creatina non soltanto non fa ingrassare, ma recenti studi hanno dimostrato che nei soggetti allenati è in grado di generare un aumento del metabolismo basale di circa l'8%, così da facilitare il raggiungimento del bilancio calorico negativo che è requisito indispensabile da soddisfare per dimagrire.

La legenda su detta è probabilmente scaturita dal fatto che la creatina aumenta la ritenzione idrica, e questo può essere facilmente scambiato, dai non addetti ai lavori, per un incremento dell'adipe, ma in realtà la verità sta nella direzione opposta.

Modalità d'uso di Pure Creatine 100% Scitec Nutrition

Vediamo ora come assumere il prodotto allo scopo di ottenere tutti i risultati su detti. La creatina è famosa anche per un'altra caratteristica, cioè quella di generare un effetto ergogenico tanto elevato quanti elevati saranno i suoi livelli all'interno della muscolatura, dunque è indispensabile raggiungere il massimo dello stoccaggio. A questo fine andrai ad aggiungere dei carboidrati ad alto indice glicemico per veicolare, per mezzo della spinta insulinica, il nutriente dentro le cellule.

Puoi provare il Vitargo, le maltodestrine o direttamente il glucosio, per accelerare il procedimento anabolico, oppure puoi optare per dei composti ad azione insulino simile come l'acido alfa lipoico, la taurina o ancora il fieno greco. Per concludere un breve riepilogo su Pure Creatine 100%:

  • solo creatina monoidrato pura;
  • aumenta i livelli energetici;
  • volumizza la muscolatura;
  • induce un'accelerazione metabolica basale;
  • va veicolata dentro i tessuti;
  • non è tossica per i reni.

pure creatine 100 integratore di monoidrato di creatina ideale per sostenere l'energia cellulare

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Scitec Nutrition Pure Creatine 100% 500gr

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato