Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
31%
Platinum Citrulline Malate 492gr muscletech

Platinum Citrulline Malate 492gr

631656713466
4 articoli
Platinum Citrulline Malate 492gr muscletech è un integratore di citrullina legata ad acido malico, arricchita con vitamina C ed estratti vegetali che stimola l'arginina e promuove l'ossido nitrico.
Prezzo: 46,00
31,79
Risparmi: 14,21 (31%)
Prezzo in Fidelity Point: 6358 punti
Punti fedeltà: 159 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Platinum citrulline malate 492gr prodotto dalla Muscletech è un integratore di l-citrullina legata con molecole di acido malico, un nutriente che agisce stimolando la presenza di arginina nel sangue aumentando il pompaggio muscolare.

Questo prodotto è ottimo sia in ambito sportivo per migliorare la performance sportiva, sia come aiuto salutistico per aumentare il vigore sessuale nel maschio adulto. Questa particolare formulazione salificata di citrullina legata ad acido malico permette una maggiore biodisponibilità, ovvero un migliore utilizzo metabolico.

Il prodotto è stato arricchito con tre specifici nutrienti, vitamina C, bacche di biancospino e ginseng asiatico, utili per aumentare la produzione di ossido nitrico e la capacità resistiva del fisico.

Platinum citrulline malate: la migliore per la performance sportiva

La citrullina è un amminoacido di origine vegetale, i ricercatori lo hanno isolato per la prima volta all’interno della parte bianca dell’anguria, da qui prende il nome di citrullus.

La proprietà principale della citrullina è quella di incentivare la presenza nel sangue di arginina, piu di quanto, l’arginina stessa a parità di quantità assunte, sarebbe in grado di fare.

In verità quella che funge da precursore dell’ossido nitrico è l’arginina, un composto gassaso che dilata i tessuti permettendo che il sangue ne defluisca più facilmente e questo si traduce in un aumento dei livelli nutrizionali nella muscolatura. Quindi oltre ad un miglior pompaggio durante l’allenamento, avrai a disposizione un enorme turbo produttivo che comporterà una migliore sintesi di proteine ed energia.

Inoltre un aspetto che può giovare nel maschio adulto, prodotto dall’effetto vaso dilatante dell’ossido nitrico, è la dilatazione dei corpi cavernicoli del pene, permettendone un migliore riempimento per manifestare una maggiore erezione vigorosa.

Come agiscono la vitamina C e gli estratti vegetali contenuti in platinum citrulline malate

Vediamo come agiscono gli estratti vegetali contenuti in questo prodotto, quindi:

  • Vitamina C, viene sfruttata principalmente per le caratteristiche antiossidanti, in questo prodotto è stata aggiunta per allungare l’emivita dell’ossido nitrico promuovendo la sua capacità pompante.
  • Estratto di ginseng asiatico e bacche di biancospino, grazie alle sue capacità adattogene aiutano l’organismo a resistere alle sollecitazioni psicofisiche.

Come utilizzare e con cosi abbinare il prodotto

Vediamo nel dettaglio come utilizzare platinum citrulline malate della Muscletech per ottenere diversi risultati, ovvero:

  • Pre-workout circa 30-40 minuti dall’esercizio, se il tuo scopo è quello di fruttare le sue capacità relative al pump muscolare e per migliorare la prestazione fisica in termini di risultati.
  • La sera prima di andare a dormire, se lo scopo è quello di rinvigorire la sfera sessuale e per agire sul rilascio di GH naturale, un'altra proprietà dell’arginina.

È possibile inoltre abbinare al prodotto diversi integratori per potenziarne gli effetti, tra cui:

  • Tribulus terrestris, eurycoma longifolia e ZMA, per stimolare naturalmente il testosterone, un altro ormone connesso con la libido maschile e la massa muscolare.
  • Creatina, beta alanina, citrullina e taurina nella fase pre-allenamento per aumentare la produzione di ossido nitrico e l’energia in generale.

In ultimo ricordiamo che questo prodotto non è riconosciuto per la prevenzione e per la cura di nessuna patologia clinica relativa ad eventuali problemi di erezione.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Muscletech Platinum Citrulline Malate 492gr

Voto Medio

0 Opinione/i

Nessun messaggio trovato