Ci sono 26 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
26%
Mega Amino 3200 500tab biotech usa

Mega Amino 3200 500tab

5999076203918
3 articoli
Mega Amino 3200 integratore in pool di aminoacidi essenziali e non, molto utile come supporto ergogenico ed anabolico da assumere prima e dopo il workout
Prezzo: 51,00
37,69
Risparmi: 13,31 (26%)
Prezzo in Fidelity Point: 7538 punti
Punti fedeltà: 188 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Mega Amino 3200 della Biotech USA in confezione da 500 tavolette è un integratore realizzato con un pool di aminoacidi essenziali, Bcaa e non essenziali, ideato per sostenere la prestazione ed il recupero post allenamento.

Questo prodotto può essere utilizzato in diverse casistiche e in abbinamento alle diverse tipologie di dieta, sia dimagranti che dimensionate per accrescere la massa muscolare.

Gli aminoacidi, soprattutto quelli essenziali, sono necessari per la sintesi delle proteine e quindi per evitare il catabolismo muscolare ed indurre la crescita ipertrofica.

Mega Amino 3200: bcaa e altri essenziali

Quando si parla di aminoacidi essenziali subito si pensa ai bcaa ramificati, ed in effetti sono proprio questi a costituire circa il 40% del totale amminogramma della muscolatura scheletrica.

Ciò significa che sono indispensabili per la crescita dei muscoli e non possono mai mancare, come del resto nond evono mancare gli altri sei essenziali.

A questo proposito la scienza ricorda che, la carenza o mancanza, di anche uno soltanto degli aminoacidi essenziali, può diminuire sensibilmente la miogenesi, cioè la sintesi proteica deputata alla creazione delle proteine muscolari.

Ci sta poi da considerare che i ramificati detengono una serie di altre proprietà che possiamo ricondurre a migliorati risultati in palestra, vedi per esempio:

  • miglioramento e ottimizzazione del rapporto tra testosterone e cortisolo;
  • diminuzione dell'effetto doms ad insorgenza ritardata;
  • aumento della forza e della resistenza fisica;
  • attivazione delle segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare.

Restano inoltre da considerare altri aminoacidi presenti, cioè quelli non essenziali come l'arginina, la glutammina e la glicina, solo per citarne alcuni.

Questi macronutrienti svolgono una serie di interessanti funzioni tra cui la stimolazione al rilascio di GH e ossido nitrico, ma anche il sostegno al sistema immunitario messo a dura prova dal pesante allenamento.

Modo d'uso e azione energetico anticatabolica di Mega Amino 3200

Puoi assumere il prodotto in due diversi modi, o prima o dopo l'allenamento, e quindi:

  • se lo assumi prima va bene da solo o in aggiunta ad altri nutrienti come la creatina, la carnitina e la caffeina;
  • se invece lo assumi dopo puoi comunque sfruttare a tuo piacimento le sinergie, ma devi per forza abbinare del vitargo o dei composti ad azione insulino simile.

Relativamente a quest'ultimo fattore dobbiamo sotto lineare come sia necessario un veicolo per migliorare l'anabolismo dei nutrienti e facilitarne l'uso.

Infine non dimentichiamo di dire che Mega Amino 3200 può agire molto bene anche come energetico di sostegno alla gluconeogenesi, soprattutto quando le scorte di glicogeno sono esaurite e ci sta poca energia da carboidrati.

Questo aspetto è particolarmente interessante se la tua dieta è ipocalorica e ipoglucidica e quindi volta alla diminuzione del grasso corporeo, una situazione in cui il corpo necessita di substrati energetici alternativi, che Mega Amino 3200 saprà fornire prontamente, evitando così anche la proteolisi.

Riassumiamo in breve su Mega Amino 3200:

  • 100% aminoacidi puri essenziali e non essenziali;
  • contiene anche bcaa ramificati in elevata dose;
  • ottimo come sostegno anabolico e antiproteolitico;
  • ideale da utilizzare prima e dopo il workout.

 

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Bio Tech USA Mega Amino 3200 500tab

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato