Ci sono 5 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
38%
MCT Oil Powder 250 gr GymBeam

MCT Oil Powder 250gr

8588007275628
5 articoli
MCT Oil Powder GymBeam integratore di acidi grassi a catena media, ottimo come sostituto energetico ai glucidi e per il mantenimento della muscolatura.
Prezzo: 15,00
9,35
Risparmi: 5,65 (38%)
Prezzo in Fidelity Point: 1870 punti
Punti fedeltà: 46 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

MCT Oil Powder GymBeam è una nuova formulazione in polvere a base di acidi grassi a catena media, una fonte energetica alternativa ai carboidrati e ai glucidi, molto importante per lo sport in fase di definizione e di dimagrimento.

Questa tipologia di grassi sani è utile per non consulare il glicogeno e per contrastare il catabolismo muscolare, si tratta infatti di grassi che vengono ossidati dal nostro organismo e trasformati quindi in energia senza l’intervento della Carnitina.

Ottimo supporto per sostenere l’attività sportiva durante un regime di dieta ipocalorica, sono fondamentali quando l’obiettivo dello sportivo è dimagrire, perdere peso e ridurre massa grassa. Sono indicati come MCT, trigliceridi a catena media, una fonte energetica che sostituisce i glucidi e gli aminoacidi e che si può apportare in maniera versatile all’interno della propria dieta e nel proprio percorso di nutrizione sportiva e di dieta.

MCT Oil Powder GymBeam ottima alternativa energetica ai glucidi

Questi grassi penetrano facilmente all’interno dei mitocondri, le centrali di produzione energetica del nostro organismo partendo proprio dai grassi, grazie ad una maggiore disponibilità energetica, senza interferire sull’apporto di calorie, quindi, si può intensificare il workout e si possono migliorare sia l’intensità che la durata degli esercizi aerobici, tipici di un programma di allenamento per ridurre la massa grassa e per ottimizzare la definizione muscolare.

Naturalmente questo integratore è da considerarsi un supplemento aggiuntivo alla normale dieta, l’apporto di grassi serve infatti per abituare l’organismo ad utilizzare fonti energetiche alternative e quindi è un valido supporto per velocizzare i risultati del dimagrimento e della definizione muscolare che contribuisce a migliorare la composizione corporea dello sportivo.

Si tratta di grassi sani che vengono bruciati con facilità all’interno dei mitocondri, non è necessario quindi, a differenza di altre fonti di grassi, legare questo supplemento alla Carnitina. Vengono facilmente rilasciati a livello ematico e quindi sono facilmente degradati dall’enzima lipasi, che ha appunto il compito di intervenire nell’assimilazione dei grassi.

Durante una fase di dieta ipocalorica, questo integratore migliora anche il metabolismo dei corpi chetonici. Per quanto riguarda le sinergie nutrizionali, si possono abbinare i trigliceridi a catena media con diversi altri nutrienti, ad esempio sono molto utili minerali come il calcio e il magnesio, importanti per migliorare la densità ossea e per rinforzare la struttura dello scheletro.

Si possono inoltre abbinare le vitamine liposolubili, come ad esempio la vitamina E e i polifenoli, importanti elementi antiossidanti che ostacolano l’accumulo dei radicali liberi, responsabili dello stress ossidativo a carico dei tessuti.

E’ inoltre molto indicata la sinergia con elementi antiossidanti come la catechina, il Resveratrolo e con il Coenzima Q10, elemento che migliora il lavoro dei mitocondri e che quindi amplifica il consumo dei grassi. Tra le altre vitamine che possono essere assunte con una fonte di grassi MCT troviamo ad esempio il colecalciferolo, la vitamina D3. Si può inoltre utilizzare questo integratore anche con la creatina per ottimizzare la sintesi di Atp.

Caratteristiche di MCT Oil Powder GymBeam:

  • Trigliceridi a catena media in polvere dal gusto Neutro
  • Grassi sani utili come energia alternativa ai glucidi
  • Ottimo supporto per migliorare il dimagrimento
  • Vengono ossidati senza l’intervento della Carnitina
  • Ottimo in fase di definizione muscolare per mantenere la massa

MCT Oil Powder GymBeam è un supplemento che aiuta lo sportivo a migliorare la composizione corporea riducendo i grassi senza perdere massa. Utilizzare porzioni di 10 grammi in acqua, 1 volta al giorno.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: GymBeam MCT Oil Powder 250gr

Voto Medio

0 Opinione/i

Nessun messaggio trovato