Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Genova (GE)
Ci sono 30 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
27%
Lipo-6 Black DIURETIC 80cps Nutrex

Lipo-6 Black DIURETIC 80cps

NURX_DIURET80
6 articoli
Lipo-6 Black DIURETIC 80cps Nutrex integratore diuretico e drenante naturale, formulato con un mix di estratti vegetali che ridurranno la ritenzione idrica aiutando a definire la muscolatura.
Prezzo: 30,00
21,93
Risparmi: 8,07 (27%)
Prezzo in Fidelity Point: 4386 punti
Punti fedeltà: 109 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Lipo-6 Black DIURETIC 80cps della Nutrex Research è un integratore drenante e diuretico naturale realizzato soltanto con estratti vegetali della massima qualità, ottimo per eliminare o diminuire la ritenzione idrica.

Il prodotto contiene anche due importanti minerali elettroliti per impedire che il corpo perda una eccessiva quantità di acqua andando incontro a squilibri che portano ai crampi muscolari e non solo.

Qui abbiamo a che fare con un supplemento alimentare che controlla la presenza dell'acqua sotto cutanea anche detta ritenzione idrica, si tratta di quel velo che molto spesso copre i tuoi addominali, nonostante mesi di dieta stretta.

Lipo-6 Black DIURETIC: cosa devi sapere sul cutting muscolare

Spesso si sentono parlare persone che, come se fossero la medesima cosa, accomunano la definizione muscolare al dimagrimento o ancora alla perdita di peso.

Questi evidentemente sono tre concetti molto differenti visto che nel primo caso si ha a che fare con un calo della presenza di liquido e grassi, nel secondo con una diminuzione della percentuale di grasso corporeo e nel terzo con un mero calo di peso.

Nello specifico caso ciò che ci interessa è la diminuzione dei liquidi corporei anche detta cutting muscolare, proprio perchè il corpo assume quell'aspetto denso e separato che sembra gli sia stato fornito da tagli nei gruppi muscolari.

Relativamente a questa condizione di definizione molto estrema, dobbiamo ricordare che si tratta di una situazione che non può durare per più di qualche settimana, poichè il corpo necessita di liquidi per funzionare al meglio delle sue capacità.

Dunque dovrai ciclizzare l'uso di questo prodotto alternando momenti di assunzione a momenti di stop, dove, ovviamente, riacquisterai un po della ritenzione perduta.

Così potrai ottenere il massimo del risultato con il minimo dei rischi per la tua salute, parliamo di rischi per essere trasparenti al massimo, ma in realtà nel peggiore dei casi si possono registrare dei crampi ed un senso di stanchezza laddove si siano perdute eccessive quantità di acqua corporea.

Come assumere il Lipo-6 Black DIURETIC

Fino a 2 capsule due volte al giorno con acqua e meglio se a stomaco vuoto in modo da assorbire più velocemente gli estratti vegetali presenti di cui troverai la lista nella relativa tabella nutrizionale.

Dobbiamo poi consigliare alcune linee guida per ottenere il massimo da questo integratore che, a dire il vero, è uno dei migliori della sua categoria, e quindi:

  • esegui regolari e costanti attività di esercizio aerobico in modo tale da eliminare parte della ritenzione idrica attraverso la sudorazione;
  • bevi molta acqua povera di sodio e con un basso residuo fisso, l'acqua è il miglior drenate naturale che esiste;
  • elimina completamente il sale da cucina aggiunto, il sale già contenuto naturalmente nei cibi che mangiamo è più che sufficiente per soddisfare il nostro fabbisogno;
  • prediligi cibi freschi nella tua dieta, le tossine presenti nei cibi conservati possono trattenere liquidi.

Seguendo questi semplici, ma molto efficaci, consigli, potrai ottenere il massimo da Lipo-6 Black DIURETIC Nutrex Research e con il minimo dello sforzo.

 

Nessuna domanda per questo prodotto