Ci sono 23 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
36%
Iso Fighter 92 1kg war muscle

Iso Fighter 92 1kg

WMU_ISO_FIG_10_COOK
31 articoli
Iso Fighter 92 1kg war muscle integratore a base di una miscela proteica di alta qualità 100% isolata dal siero del latte, materia prima non denaturata e povera di zuccheri e grassi, arricchita con enzimi digestivi per migliorarne l'assimilazione
Prezzo: 55,00
34,98
Risparmi: 20,02 (36%)
Prezzo in Fidelity Point: 6978 punti
Punti fedeltà: 174 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Iso Fighter 92 confezione da 1kg della War Muscle, si tratta di una proteina in polvere estremamente qualitativa, realizzata soltanto con isolato proteico del siero di latte, povero di grassi e zuccheri ma arricchito di enzimi digestivi per determinarne un migliore assorbimento metabolico.

Questo prodotto è l'ideale da assumere nella fase post allenamento, quando il tuo corpo necessita di essere nutrito in tempi brevi per innescare i meccanismi di recupero muscolare ed energetico.

Puoi inoltre utilizzarlo per colazione ed anche pre allenamento date le sue elevate capacità anaboliche e antiproteolitiche, senza contare la presenza di alcuni amminoacidi detti glucogenetici di cui parleremo più avanti.

Iso Fighter 92: non tutte le proteine sono uguali

Nel panorama della nutrizione sportiva puoi trovare prodotti a base di proteine dai più disparati prezzi, ma va sottolineato che non sono tutti uguali e che le differenze possono essere molto sensibili.

Si pensi per esempio a proteine realizzate con procedure che prevedono l'impiego di acidi che vanno a denaturare la struttura chimica degli amminoacidi diminuendone sensibilmente la biodisponibilità metabolica.

Iso Fighter 92 è invece 100% materia prima ottenuta con procedure di microfiltrazione meccanica a temperature controllate e che quindi non deteriorano il nutriente rendendo il prodotto di elevata qualità.

Queste caratteristiche si ripercuotono in modo positivo sui risultati che puoi ottenere con l'uso dell'integratore, sia in termini di sostegno al recupero plastico che a quello energetico.

Ricordiamo che se impieghi questa proteina nel post allenamento allora dovrai aggiungervi una fonte alimentare insulinogenica per determinare l'anabolismo e favorire l'uso repentino dei nutrienti da parte delle cellule.

A questo scopo puoi abbinare del Vitargo o composti ad azione insulino simile come la taurina e l'acido alfa lipoico, oppure, se vuoi ottenere il massimo, abbinali entrambi.

Arricchimenti, altri utilizzi e sinergie funzionali di Iso Fighter 92

Oltre ad un profilo amminoacidico completo troviamo in questa proteina anche una miscela di enzimi digestivi per andare a coadiuvare la degradazione dei principali macronutrienti ma anche di un ben noto zucchero detto lattosio.

Per quanto riguarda altri possibili utilizzi dobbiamo ricordare la colazione e il pre workout. In quest'ultimo caso si andranno a sfruttare le capacità energetiche di alcuni tipi di amminoacidi detti glucogenetici che, quando manca il glicogeno, possono essere trasformati in glucosio da impiegare per l'Atp sintesi.

Infine le sinergie, cioè gli abbinamenti per amplificare gli specifici effetti del prodotto, ecco quali sono le possibili strade percorribili, e quindi:

  • bcaa ramificati 8:1:1 nel post allenamento come ulteriore supporto plastico;
  • creatina monoidrato sia prima che dopo il workout per volumizzare e fornire gruppi fosfati per i cicli energetici;
  • arginina e citrullina come precursori dell'ossido nitrico e dunque di sostegno al pump muscolare per vaso dilatazione;
  • fosfatidilserina per controllare la presenza del cortisolo, un potente ormone catabolico.

Non dimentichiamo infine che Iso Fighter 92 ha una solubilità ed un gusto al top della sua categoria, per realizzare spuntini nutrienti e dal buon sapore.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: War Muscles Iso Fighter 92 1kg

Voto Medio

0 Opinione/i

Nessun messaggio trovato