Ci sono 7 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
25%
His Bcaa Glutamine & Joint Support 360g 1up nutrition

His Bcaa Glutamine & Joint Support 360gr

1UP_BCAA360G_WTR
2 articoli
His Bcaa Glutamine & Joint Support i9ntegratore di ramificati, glutammina e composti coadiuvanti della funzionalità articolare, ottimo nel post allenamento per recuperare meglio
Prezzo: 60,00
44,93
Risparmi: 15,07 (25%)
Prezzo in Fidelity Point: 8986 punti
Punti fedeltà: 225 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

His Bcaa Glutamine & Joint Support 360g in polvere della 1UP Nutrition, si tratta di un prodotto a base di amminoacidi ramificati puri con glutammina e composti di aiuto per la funzionalità ed il benessere dei tessuti connettivi.

Questo prodotto può essere impiegato sia nella fase di recupero post allenamento che alla sera prima di dormire, sempre per sostenere i meccanismi di rigenerazione delle proteine, del glicogeno e dei tessuti che costituiscono la pelle, tendini, legamenti eccetera.

La quota in ramificati è arricchita in leucina con ratio 4:1:1 per fornire al corpo il massimo della spinta anabolica e antiproteolitica e così sostenere la sintesi proteica ed anche tutta una serie di effetti che in seguito vedremo uno ad uno.

His Bcaa Glutamine & Joint Support: proprietà specifiche del prodotto

Iniziamo dai ramificati e dalla glutammina per osservare più da vicino quali sono le peculiarità specifiche di questi nutrienti, e quindi:

  • i bcaa, aiutano direttamente la sintesi proteica, facilitano la diminuzione dei doms, aumentano la forza e la resistenza e inducono l'attivazione delle segnalazioni mTor;
  • la glutammina è un ottimo idratante e volumizzante ma agisce anche su altri fronti per determinare il recupero plastico ed energetico allo scopo di migliorare i risultati in palestra.

In questo caso la glutammina è presente in un brevetto detto Sustamine che è deputato proprio alla rigenerazione delle scorte di glicogeno e alla volumizzazione cellulare, un fattore che si traduce in migliorati scambi nutrizionali all'interno delle cellule e quindi nella catalizzazione delle reazioni metaboliche incluse di fatto quelle relative ai meccanismi di recupero.

Per quanto invece riguarda il complesso di sostegno articolazioni denominato "Joint Support Complex" abbiamo la presenza dell'acido ialuronico e del collagene, due composti che sono direttamente connessi con la salute e la funzionalità del tessuto connettivo, ed in particolare:

  • il collagene è una proteina che rappresenta gran parte di tutti i tessuti connettivi e, poichè superata una certa età non viene più sintetizzato in quantità elevate, un integratore può essere la soluzione per limitare l'invecchiamento e l'irrigidimento di questi tessuti;
  • l'acido ialuronico è un altro composto già prodotto dal nostro corpo, si tratta di una sorta di gel in cui sono immerse le fibre che costituiscono il tessuto connettivo a cui conferisce elasticità e proprietà di compattezza, non per niente è molto utilizzato anche come cosmetico.

Come utilizzare e cosa abbinare a His Bcaa Glutamine & Joint Support

Assumi una dose come prescritto in etichetta sia prima che post allenamento e sfrutterai a pieno le capacità rigenerative dell'integratore.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie amplificanti, sono dicerse le strade da percorrere, vediamole:

  • creatina e vitargo nel post allenamento per amplificare l'anabolismo e coadiuvare la rigenerazione delle scorte di glicogeno muscolare ed epatico;
  • arginina, citrullina e beta alanina nel pre workout per migliorare il pompaggio e con esso l'afflusso di nutrienti nei muscoli che si traduce in un vero e proprio plus per la prestanza fisica.

Infine, allo scopo di dare man forte ai tessuti connettivi lenendo anche eventuali dolori alle giunture, abbina glucosamina, condroitina e acido boswellico, tutti composti molto noti per le loro capacità di sostegno articolare e connettivo.

Riassumiamo in breve su His Bcaa Glutamine & Joint Support:

  • bcaa ramificati vegani con ratio 4:1:1;
  • glutammina Sustamine per la volumizzazione delle cellule;
  • ottimo prima e dopo l'allenamento;
  • arricchito di composti di joint support;
  • migliora la crescita ed il mantenimento dei muscoli;
  • aiuta la funzionalità dei tessuti connettivi.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: 1UP Nutrition His Bcaa Glutamine & Joint Support 360gr

Voto Medio

*****

1 Opinione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

cristiano e.

03/07/2019, 18:16

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
*****
tra i migliori bcaa con glutammina che abbia mai provato, inoltre presenta anche aggiunta di collagene che è ottimo per le articolazioni. lo riacquisto sicuramente.
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No