Ci sono 15 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
36%
Evovite 60 tab Evogen

Evovite 60tab

EVO_EVOVIT60
2 articoli
Evovite Evogen integratore multivitaminico e multiminerale arricchito con beta alanina è ideale per integrare l'organismo per gli allenamenti di potenza, fornisce tutti i micronutrienti essenziali al corpo.
Prezzo: 50,00
31,97
Risparmi: 18,03 (36%)
Prezzo in Fidelity Point: 6994 punti
Punti fedeltà: 174 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Evovite Evogen è un supplemento multivitaminico e multiminerale che completa la vasta gamma di prodotti Evogen, marchio che nel corso degli ultimi anni sta riscuotendo sempre più successo tra gli sportivi professionisti che vogliono utilizzare le migliori formulazioni disponibili sul mercato per i propri percorsi di nutrizione sportiva.

Questo integratore contiene oltre 25 diversi elementi, micronutrienti indispensabili per un corretto supporto alla produzione energetica e al recupero muscolare, inoltre è potenziato con elementi specifici per la resistenza muscolare come la Beta-Alanina CarnoSyn ed estratti vegetali che migliorano la concentrazione durante le fasi di sforzo più impegnative. Per quanto riguarda l’apporto di vitamine, questo integratore contiene vitamina A,vitamina C, D, E, vitamine del gruppo B B6 e B12, vitamina K, elementi che sono molto importanti per limitare carenze nutrizionali, per favorire l’assimilazione degli aminoacidi, delle proteine, dei carboidrati e dei grassi e per tutti i processi energetici legati all’allenamento.

Evovite Evogen favorisce la sintesi di Atp, le molecole ad alta intensità energetica che sono fondamentali in tutti gli esercizi anaerobici.

Per quanto riguarda l’apporto di minerali troviamo calcio, fosforo, magnesio, zinco, selenio, manganese, cromo, sodio e potassio, elementi molto importanti per diversi processi dell’organismo. Ottimo supplemento per lavorare sulla forza e sulla resistenza muscolare, aiuta lo sportivo ad affrontare sessioni di allenamento impegnative e ravvicinate tipiche di un periodo di intensa preparazione sportiva.

Vitamine e minerali sono infatti molto importanti per i bodybuilder e per tutti gli sportivi che devono lavorare sulla massa muscolare attraverso allenamenti mirati con carichi di lavoro impegnativi e ripetuti. Gli elementi che vengono integrati sono inoltre molto importanti per potenziare l’azione antiossidante contro i radicali liberi, lo stress ossidativo a carico dei tessuti è infatti una condizione che deve essere contrastata per assimilare al meglio i nutrienti e per evitare che le tossine accumulate all’interno dei tessuti con la fatica possano interferire in maniera negativa con la preparazione.

Il mix di diversi ingredienti all’interno di un unica formulazione migliora il nutrimento muscolare e l’anabolismo, troviamo ad esempio il mix di Zinco, Magnesio e Vitamina B6, noto in ambito sportivo come miscela ZMA, elemento che favorisce l’aumento dei livelli circolanti di Testosterone con effetti importanti ed evidenti sulla costruzione della massa muscolare magra. L’apporto di vitamine e di minerali è sempre utile, sia in fase di costruzione che in fase di definizione muscolare, tutti i micronutrienti essenziali che vengono integrati con questo supplemento migliorano la nutrizione dello sportivo e tutti i processi legati all’accrescimento e al recupero muscolare.

Caratteristiche di Evovite Evogen:

  • Complesso di vitamine e minerali potenziato con Beta-Alanina
  • Migliora i processi energetici e la resistenza durante gli allenamenti
  • Copre il fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali
  • Modula il Testosterone con la presenza di ZMA

Evovite Evogen è un supplemento molto importante per migliorare la preparazione sportiva. SI può utilizzare per amplificare diverse sinergie nutrizionali e per assimilare al meglio macronutrienti ed elementi energetici che vengono integrati per la preparazione sportiva. Si possono integrare 2 capsule al giorno al mattino con la prima colazione.

Nessuna domanda per questo prodotto