Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
32%
Essence Hyaluronic Acid 90tab Sport Definition

Essence Hyaluronic Acid 90tab

5902811807012
6 articoli
Essence Hyluronic Acid 90Tab Sport Definition è un integratore a base di acido ialuronico, ottimo per mantenere in salute i tessuti connettivi e contrastare l'invecchiamento precoce di pelle e cartilagini.
Prezzo: 28,00
18,97
Risparmi: 9,03 (32%)
Prezzo in Fidelity Point: 3794 punti
Punti fedeltà: 95 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Essence Hyluronic Acid 90Tab della Sport Definition è un integratore di acido ialuronico, un composto molto utilizzato in ambito del benessere in quanto sostiene i tessuti connettivi, in particolar modo la pelle alla quale fornisce gran parte delle sue proprietà.

Parliamo sempre di un integratore, quindi il suo utilizzo deve esser fatto nell’ambito di una dieta sana ed equilibrata, cosi per sfruttare al meglio le sue caratteristiche. Il prodotto ha un effetto anti age capace di diminuire la presenza di rughe, riempie e rende meno visibili come se fosse un cosmetico di copertura.

Essence Hyaluronic Acid: che cos’è e come agisce il prodotto

È un composto che rientra nella categoria degli glicosaminoglicani, come la glucosamina e altri nutrienti noti per le loro caratteristiche di joint support. Le molecole di questo acido sono costituite da lunghe catene di zuccheri, che si chiamano acido glicuronico e n-acetil-glucosamina, composti con carica negativa che gli dona proprietà di repulsione, determinando un’elasticità estrema della molecola.

Questo è il segreto dell’acido ialuronico per sostenere la tonicità e l’elasticità della pelle, motivo per cui è presente nei migliori cosmetici che trattano righe ed inestetismi della pelle incluse le smagliature. È doveroso poi considerare la notevole capacità idratante di questo nutriente, che gli conferisce notevoli proprietà di resistenza dei tessuti alle sollecitazioni di trazione e compressione alle quali è sottoposta quotidianamente in particolar modo la pelle e le articolazioni, ma in generale tutti i tessuti connettivi.

Questo composto è presente anche nelle cartilagini legato a proteoglicani che formano grandi molecole e conferiscono alla cartilagine la sua capacità di attutire traumi alle articolazioni. È un supporto molto utile negli stati flogistici che colpiscono le articolazioni, le molecole pro infiammatore prodotte da questi stati vanno a deteriorare le proprietà della struttura dell’acido ialuronico, motivo per cui l’assunzione è consigliata.

Se assunto per via orale è inoltre indicato quando l’età avanza. Per capire meglio, su una scala dove il valore massimo è cento a 20 anni, detto valore scende secondo questo schema: 65 a 30 anni, 45 a 50 anni e 25 a 60 anni.

Essence Hyaluronic Acid: quali sono le migliori sinergie dell’integratore

Avendo visto le proprietà appena citate, sono diverse le sinergie disponibili, come ad esempio condroitina e glucosamina o altri composti per la sintesi del collagene, come ad esempio glicina e prolina, due amminoacidi presenti nelle catene di collagene ed anche nella vitamina C, un micronutriente molto importante per la sintesi endogena di questa proteina.

Sia la vitamina C, la prolina e la condroitina solfato sono presenti in questo integratore, ad ogni modo è possibile aumentarne il dosaggio per potenziarne gli effetti. Vediamo ora le caratteristiche di Essence Hyaluronic Acid:

  • 100% acido ialuronico
  • Arricchito con composti sinergici
  • Sostiene il benessere della pelle e dei tessuti connettivi
  • Ottimo per contrastare l’invecchiamento precoce
  • Efficace su rughe e smagliature

Infine per quanto riguarda la modalità di assunzione di Essence Hyaluronic Acid Della Sport Definition è consigliabile assumere 1 capsula al giorno con un abbondante bicchiere d’acqua a stomaco pieno.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Sport Definition Essence Hyaluronic Acid 90tab

Voto Medio

0 Opinione/i

Nessun messaggio trovato