Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
29%
Diindolilmetano DIM 60 pcs Haya Labs

Diindolilmetano DIM 60pcs

854822007934
16 articoli
Diindolilmetano DIM Haya Labs integratore a base di estratto vegetale con note proprietà anabolizzanti naturali, un modulatore ormonale ottimo per potenziare la spinta endocrina.
Prezzo: 18,00
12,79
Risparmi: 5,21 (29%)
Prezzo in Fidelity Point: 2558 punti
Punti fedeltà: 64 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Diindolilmetano DIM Haya Labs è un integratore in capsule formulato con uno dei meno noti anabolizzanti naturali, un estratto vegetale 100% Vegan, il Diindolilmetano, noto con l’abbreviazione di DIM, elemento che si trova all’interno dei broccoli e nelle verdure crucifere e che è molto efficace come modulatore ormonale, soprattutto per quanto riguarda la spinta endocrina alla produzione di Testosterone e per l’azione antiestrogenica che limita la conversione dell’ormone.

Questo integratore agisce in maniera diversa rispetto ad un TestoBooster o ad uno stimolatore ormonale, la sua principale azione è infatti quella di migliorare il rapporto tra ormoni androgeni e ormoni estrogeni limitando la presenza di questi ultimi, nell’uomo e quindi migliorando i livelli circolanti del Testosterone con effetti sulla forza e sulla potenza muscolare.

Diindolilmetano DIM Haya Labs potenzia la spinta endocrina

Il DIM è un elemento 100% vegetale, indicato per chi segue un alimentazione vegetariana e vegana, è un elemento di nuova generazione, interessato da studi che ne stanno osservando l’efficacia e l’intervento nutrizionale in relazione ai diversi processi dell’organismo. E’ sicuramente un supplemento molto importante per l’uomo, indicato per il bodybuilder e per tutti gli sportivi che sono alla ricerca di supporti ormonali vegetali e di nuova generazione.

Questo integratore si può aggiungere al proprio programma di dieta e di nutrizione sportiva in maniera versatile, è innanzitutto utile per migliorare la captazione degli aminoacidi da parte delle cellule muscolari, ottimizza i livelli del testosterone, migliora la forza e la resistenza durante gli allenamenti più impegnativi con i pesi. Si può inoltre utilizzare come supporto nutrizionale notturno, assunto la sera prima di andare a dormire per sostenere il recupero e i processi legati alla crescita muscolare.

E' un integratore di origine vegetale molto indicato per gli sportivi che vogliono mantenere un integrazione naturalistica, indicato per vegetariani e vegani, si può utilizzare in combinazione con stimolatori del Testosterone, sempre di origine vegetale, tra questi l’estratto di Tribulus Terrestris o l’Eurycoma Longifolya, elementi che aumentano la produzione endogena e che sono efficaci sulla forza e sulla potenza muscolare.

Altra sinergia molto importante di questo integratore è quella con la miscela ZMA di Zinco, Magnesio e Vitamina B6, micronutrienti che innalzano i livelli circolanti del Testosterone evitando i legami dell’ormone che proteine trasportatrici che rendono il Testosterone non efficace in termini di anabolismo muscolare. Il supporto di questo integratore è molto importante per lo sportivo che deve allenarsi in maniera costante con esercizi con i pesi, è efficace nell’uomo in quanto limita la presenza di ormoni femminili, migliora il benessere sessuale e la libido.

La presenza del Diindolilmetano (DIM) è stata osservata in molte verdure, dai broccoli, al cavolo, alimenti che in alcuni casi non sono molto consumati all’interno della dieta. Altre sinergie nutrizionali importanti con questo integratore sono infine l’apporto di aminoacidi ramificati, utili nel post-workout per velocizzare il recupero oppure come fonte energetica alternativa ai carboidrati in fase di definizione, oppure il Resveratrolo, inibitore dell’enzima aromatasi che limita l’efficacia del Testosterone.

Caratteristiche di Diindolilmetano DIM Haya Labs:

  • Estratto vegetale 100% naturale
  • Stimola l’anabolismo e blocca la conversione in estrogni
  • Efficace per stimolare la crescita muscolare
  • Ideale in combinazione con stimolatori del Testosterone
  • Utile in fase di costruzione e di massa

Diindolilmetano DIM Haya Labs si può utilizzare quotidianamente abbinato alla propria dieta, con un dosaggio di 1 capsula al giorno. Utilizzare in funzione della dieta, anche la sera prima di andare a dormire.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Haya Labs Diindolilmetano DIM 60pcs

Voto Medio

0 Opinione/i

Nessun messaggio trovato