Questo prodotto è stato acquistato ieri da un utente che si trova a SORGA' (VR)
Ci sono 25 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
55%
Diet Whey 1 Kg Applied Nutrition

Diet Whey 1Kg

ALP_DIETW_1
Fuori Stock
Diet Whey Applied Nutrition blend proteico di proteine del siero isolate e concentrate arricchito con te verde, carnitina, acido linoleico coniugato e glucomannano.
Prezzo: 40,00
18,19
Risparmi: 21,81 (55%)
Prezzo in Fidelity Point: 5620 punti
Punti fedeltà: 141 punti

SCADENZA PRODOTTO: 30/11/18

Diet Whey Applied Nutrition è una miscela proteica di proteine del siero del latte isolate e concentrate arricchita con Carnitina, acido linoleico coniugato, Konjac Glucomannano e semi di lino. Ricco di aminoacidi, con Arginina e Glutammina, questo integratore è un supporto molto indicato durante la fase di definizione muscolare, si può infatti abbinare perfettamente ad un regime alimentare ipocalorico per sostenere il dimagrimento senza interferire in maniera negativa sulla massa muscolare acquisita. Gli ingredienti presenti in questa formulazione, dal CLA, alla fibre, all’Acetil L-Carnitina, agiscono sui grassi di deposito per favorire la disgregazione e l’ossidazione energetica.

Unitamente agli aminoacidi, si sostiene la massa muscolare magra, l’utilizzo molto versatile di questo prodotto consente di apportare prima e dopo l’allenamento, tutti i macronutrienti indispensabili per ottenere un fisico perfettamente scolpito e ben definito. Utilizzato da solo con acqua, come Pre-workout, questo integratore stimola la spinta dell’insulina per utilizzare a livello metabolico tutti gli ingredienti, nel Post-workout, invece, abbinato ad una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico, può essere integrato per ottenere una perfetta azione ipoglicemizzante anabolica e favorire l’ingresso degli aminoacidi all’interno delle cellule muscolare.

Diet Whey Applied Nutrition proteine del siero non denaturate.

E' un integratore che supporta il recupero e la costruzione muscolare, l’importante concentrazione proteica garantisce il rifornimento di tutti gli aminoacidi, si integrano Bcaa ramificati per attivare le segnalazioni anaboliche e la sintesi proteica, si lavora sulla vasodilatazione e sul pump muscolare, si va a prevenire, grazie alla presenza di L-Glutammina, il rischio di sovrallenamento sostenendo le difese immunitarie. Oltre a fornire substrato plastico per la costruzione muscolare, questa formulazione migliora la composizione corporea grazie al CLA, acido grasso essenziale alleato della salute dello sportivo che facilita il trasporto dei grassi e aiuta a ridurre il colesterolo cattivo. Anche la Carnitina agisce sui grassi, in particolare sul tessuto adiposo per favorirne l’ossidazione e l’utilizzo come principale fonte energetica per gli allenamenti. Infine, troviamo l’azione del Glucomannano, elemento ricco di fibre che sazia e consente di regolarizzare gli attacchi di fame. Le caratteristiche nutrizionali di questo prodotto lo rendono particolarmente adatto ad un regime alimentare finalizzato al dimagrimento, oltre all’apporto proteico per il mantenimento della massa, infatti, il limitato apporto proteico, la quasi totale assenza di zuccheri consentono di utilizzare questo prodotto proteico anche in un regime alimentare ipocalorico.

Caratteristiche di Diet Whey Applied Nutrition:

  • Proteine del siero del latte isolate e concentrate
  • Arricchito con CLA, semi di lino, Glucomannano e Fibre
  • Ottimo supporto proteico per il mantenimento della massa muscolare
  • Ideale durante la fase di definizione con regime ipocalorico

Una porzione da 25 grammi di prodotto apporta solo 96 kcal, se da un lato troviamo un limitato apporto calorico, dall’altro troviamo una importante concentrazione di proteine e di amminoacidi, ben 18 grammi di sieroproteine per ogni dose con oltre 6,5 grammi tra Bcaa ramificati e Glutammina.

Diet Whey Applied Nutrition si può utilizzare prima e dopo l’allenamento, abbinato con la dieta ipocalorica oppure con una fonte di carboidrati se si vuole sfruttare la spinta dell’insulina come prodotto post-allenamento. Utilizzare fino ad un massimo di 2 porzioni da 25 grammi giornalieri, al mattino ed in funzione dell’allenamento.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Applied Nutrition Diet Whey 1Kg

Voto Medio

*****

1 Opinione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

gianni s.

29/06/2017, 14:32

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
*****
oltre ad essere un ottimo integratore di proteine possiede molte qualità antiossidanti grazie ai semi di lino e il cla
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No