Ci sono 19 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
30%
Crea Matrix 300gr Muscle Care

Crea Matrix 300gr

MSC_CRMAX300_MMG
5 articoli
Crea Matrix 300gr Muscle Care integratore in polvere a base di una miscela di diversi tipi di creatina per aumentare lo stoccaggio nei muscoli e migliorare l'effetto ergogenico.
Prezzo: 24,00
16,85
Risparmi: 7,15 (30%)
Prezzo in Fidelity Point: 3370 punti
Punti fedeltà: 84 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Crea Matrix 300g della Muscle Care è un integratore realizzato con una matrice di tre diversi tipi di creatina, per ottimizzare al meglio lo stoccaggio muscolare e quindi l'effetto ergogenico.

Il prodotto è miscelato con monoidrato, malato di creatina e creatina HCL, in modo tale da portare al massimo l'azione energetica sulla sintesi dell'Atp e su tutti gli altri effetti imputabili al tripeptide in oggetto.

Infatti la creatina è un tripeptide formato da tre amminoacidi, quindi nulla che può danneggiare il tuo corpo anche perchè la creatina si trova di norma già presente nell'organismo, sebbene in quantità piuttosto ridotte.

Crea Matrix per aumentare la massa muscolare

Certamente uno dei principali utilizzi di questo integratore va ricercato nei programmi di allenamento e dieta volti all'incremento della massa muscolare magra.

In effetti l'azione della creatina sull'energia e sul volume non potrà che coadiuvare i risultati in questo senso, per due differenti ragioni:

  • la maggiore energia disponibile andrà ad intensificare l'allenamento comportando un più profondo reclutamento delle unità motorie che a sua volta si traduce in maggiori possibilità di crescita per adattamento allo sforzo;
  • il più elevato volume determinato dalla incrementata presenza dell'acqua nei tessuti andrà a catalizzare tutte quelle reazioni metaboliche che sono riconducibili alla sintesi di nuove proteine e di molecole energetiche.

Va poi detto che questo prodotto, rispetto alla normale creatina, è migliore per il discorso dello stoccaggio e della biodisponibilità, infatti sia la creatina malato che l'HCL sono superiori al monoidrato in questi due contesti.

Per il resto gli effetti saranno i medesimi e sono sfruttabili sia in fase di aumento della massa che di miglioramento del dimagrimento, come meglio andremo a vedere ora.

Nel coso degli anni sono infatti stati molti gli equivoci riguardanti la creatina, primo tra tutti la leggenda metropolitana che la vedeva alla stregua di un farmaco dopante, ovviamente non è così trattandosi di un tripeptide.

In secondo luogo, ma non meno importante, la creatina è sempre stata additata come un integratore da evitare qualora l'obbiettivo sia la diminuzione del grasso, ma la realtà è agli antipodi.

Infatti il prodotto è in grado di aumentare il metabolismo basale fino al 10%, fattore questo che è certamente auspicabile laddove l'obbiettivo sia dimagrire. Ciò che negli anni è stato equivocato come un aumento del grasso a seguito dell'uso di creatina, è stato l'incremento di ritenzione idrica.

Come utilizzare e cosa abbinare a Crea Matrix

Il prodotto può essere assunto sia prima che dopo l'allenamento come aiuto per la prestanza fisica ed anche per il recupero muscolare del glicogeno.

Puoi inoltre abbinare diverse cose per potenziarne l'effetto, e quindi:

  • magnesio, carnitina e vitargo per migliorare l'uso metabolico dell'Atp, la produzione di energia dal grasso e lo stoccaggio muscolare della creatina;
  • glutammina e ancora vitargo dopo l'allenamento per volumizzare e ripristinare le scorte di glicogeno epatico e muscolare.

Ricordiamo infine che Crea Matrix è in polvere aromatizzata in tre diversi gusti e quindi dovrai aggiungere soltanto acqua fresca per assumere il prodotto.

Nessuna domanda per questo prodotto