Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
25%
Cranberry 20:1 Concentrate 180cps swanson

Cranberry 20:1 Concentrate 180cps

087614017860
3 articoli
Cranberry 20:1 Concentrate 180cps swanson è un integratore derivato dall'estratto vegetale di mirtillo rosso arricchito con vitamina E ed C, aiuta a prevenire le infezioni del tratto urinario e ha una potente azione antiossidante
Prezzo: 17,00
12,67
Risparmi: 4,33 (25%)
Prezzo in Fidelity Point: 2534 punti
Punti fedeltà: 63 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Cranberry 20:1 Concentrate 180cps Swanson, si tratta di un integratore alimentare a base di estratto di mirtillo rosso arricchito di vitamine C ed E, ottimo per coadiuvare il benessere del tratto urogenitale ma anche per proteggere il corpo dallo stress ossidativo indotto dai radicali liberi.

Chiariamo subito una cosa visto che si parla di effetti salutistici, questo prodotto non deve essere considerato come un sostituto dei farmaci ne tanto meno come un qualcosa che possa curare patologie specifiche.

Nel caso in cui tu sia affetto da disturbi già diagnosticati ti consigliamo di ascoltare il parere del tuo medico prima di utilizzare questo integratore o qualsiasi altro prodotto.

Cranberry 20:1 Concentrate: proprietà specifiche

Per capire bene quali sono le capacità del prodotto è necessario osservarne più da vicino gli ingredienti, con particolare riferimento al succo di mirtillo che a sua volta contiene composti quali le antocianidine, i flavonoidi fenolici e le ellagitannine.

Sono questi tre elementi che aiutano il benessere e la funzionalità dell'apparato urogenitale, con particolare riferimeto alla vescica che può subire infezioni e altri tipi di problemi più o meno gravi.

In poche parole l'estratto di mirtillo rosso detiene spiccate proprietà antinfiammatorie a carico di quegli stati flogistici che colpiscono il tratto urogenitale, sia nell'uomo che nella donna.

Esistono poi altri casi in cui questo estratto si è rivelato molto utile in termini di diminuzione delle infiammazioni, e quindi:

  • gengiviti, infiammazioni delle gengive che di solito preannunciano altri tipi di disturbi come la parodontite;
  • artrite reumatoide, infiammazione dolorosa delle articolazioni.

Infine va anche considerato che l'estratto di mirtillo rosso sembra essere in grado di controllare la glicemia nel sangue evitando che salga o scenda troppo con tutto quello che ne consegue in termini di stoccaggio del grasso, demolizione della massa ed anche salute del corpo.

Meno radicali liberi con Cranberry 20:1 Concentrate

Ma le proprietà di questo estratto non si riducono soltanto a quanto su detto, infatti, anche in associazione alle vitamine c ed E, il prodotto è in grado di controllare la presenza dei radicali liberi, queste piccole ma reattive molecole che possono danneggiare i tessuto denaturandone la funzione.

Quindi abbiamo anche un effetto antietà e di ulteriore supporto salutistico, soprattutto se si considera che, oggi come oggi, sono molti i fattori che, a volte nostro malgrado, ci colpiscono e ci fanno produrre elevate quantità di molecole radicaliche.

Sinergie e controindicazioni di Cranberry 20:1 Concentrate

Visti gli effetti principali dell'integratore, ecco cosa potresti abbinare per coadiuvare ed amplificare la sua efficacia:

  • d-mannosio, composto capace di proteggere le cellule uroepiteliali e quindi particolarmente indicato per la cistite;
  • uva ursina, ottimo drenante e antisettico agisce favorendo l'eliminazione dei batteri da parte della vescica;
  • probiotici, sebbene agiscano principalmente a livello intestinale, sono utili anche per il tratto urinario e urogenitale.

Infine non dimentichiamo che Cranberry 20:1 Concentrate ha anche delle controindicazioni. Il prodotto non va assunto qualora si prendano farmaci anticoagulanti come il Warfarin, in tutti questi caso devi sempre ascoltare il parere del tuo medico prima di iniziare l'integrazione.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Swanson Cranberry 20:1 Concentrate 180cps

Voto Medio

0 Opinione/i

Nessun messaggio trovato