Questo prodotto è stato acquistato 21 ore fa da un utente che si trova a Sesto Calende (VA)
Ci sono 18 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
52%
Cell-Tech Performance Series 2,7 Kg Muscletech

Cell-Tech Performance Series 2,7 Kg

celltec_perf_27_frut
1 articoli
Cell Tech integratore per la massa energetico e volumizzante, ricco di creatina già veicolata e di altri composti ergogenico anabolici, ottimo pre e post allenamento
Prezzo: 81,00
39,05
Risparmi: 41,95 (52%)
Prezzo in Fidelity Point: 8378 punti
Punti fedeltà: 209 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Cell Tech Performance Series 2,27kg MuscleTech è la migliore formulazione a base di creatina che esiste in commercio, un integratore che aumenterà notevolmente la tua forza fisica, la volumizzazione e con esse la massa ipertrofica. Oltre alla creatina in due differenti forme con relativi veicoli, abbiamo anche ulteriori nutrienti ergogenico anabolici, come i Bcaa, la taurina ed anche tre diverse vitamine.

In fase di massa sia pre che post allenamento, questo prodotto ti fornirà elevatissime quantità di energia con la necessaria spinta insulino simile affinchè si possa dare luogo alla completa deplezione del glicogeno, che rappresenta la principale materia prima di stoccaggio da cui il corpo rilascia glucosio nel sangue che in seguito viene impiegato nella sintesi dell'Atp. Andiamo quindi a vedere come il prodotto in questione agisce in modo specifico per migliorare la prestazione.

Cell Tech: creatina monoidrato e cloridrato

Come dicevamo sono due le fonti di creatina, monoidrato e HCL, per ottimizzare al meglio lo stoccaggio del tripeptide. Infatti è noto come l'effetto sui livelli energetici della creatina sia direttamente proporzionale alle quantità della stessa che vengono immagazzinate nella muscolatura. Ecco quindi gli effetti principali una volta che lo stoccaggio avrà raggiunto saturazione:

  • sotto forma di fosfocreatina verranno rilasciati tutti i gruppi fosfati necessari per dare luogo alla ritrasformazione dell'Adp in Atp di immediato utilizzo. Queste sono molecole ad alta energia indispensabili per le attività fisiche intense e brevi;
  • soddisfatto il requisito energetico la restante parte di creatina sarà deputata all'azione idratante volumizzatrice, che gonfierà i tuoi muscoli fornendoti quell'aspetto grosso che però non è soltanto una condizione transitoria estetica, ma porta ad una miglioria degli scambi nutrizionali che avvengono in presenza di acqua all'interno delle cellule. Inoltre la maggiore presenza di liquidi lubrificherà le articolazioni coadiuvando la loro azione ed evitando facili infortuni.

Ma tutti gli effetti su citati non potrebbero avere luogo nel migliore dei modi se non vi fossero presenti i carboidrati ad alto indice glicemico e nel caso specifico parliamo di maltodestrine e destrosio. Questo è necessario affinchè si possa innescare un massiccio rilascio di insulina che servirà per trasportare la creatina dentro la muscolatura, per soddisfare il requisito di stoccaggio su detto.

Taurina, Vitamina C e Bcaa ramificati per Cell Tech

Vediamo ora gli ingredienti aggiuntivi dell'integratore. Abbiamo a che fare con diversi composti che mediano differenti effetti comunque riconducibili a migliori risultati in palestra e quindi:

  • taurina, un grammo netto, si tratta di un amminoacido che detiene proprietà insulino simili ma è anche un ottimo precursore dell'ossido nitrico, una sostanza che vaso dilata comportando il pompaggio muscolare durante il workout, e che determina un maggiore afflusso di sangue e nutrienti nei muscoli;
  • poi la vitamina C, arricchita nel prodotto per due motivazioni, prolunga l'emivita dell'ossido nitrico e riduce lo stress ossidativo indotto dai radicali liberi.

Infine i Bcaa ramificati, macronutrienti che nei prodotti formulati per accelerare la crescita muscolare non devono mai mancare. Infatti rappresentano circa il 40% della totale muscolatura scheletrica, sono direttamente connessi con la sintesi proteica e favoriscono la produzione naturale di ormoni anabolici quali sono il testosterone ed il GH. Per concludere riepiloghiamo le caratteristiche di Cell Tech Muscletech;

  • due tipi di creatina veicolata per l'energia e la volumizzazione;
  • taurina e vitamina C per il pompaggio muscolare;
  • Bcaa ramificati per l'ipertrofia e l'effetto antiproteolitico;
  • ottimo pre e post allenamento.

cell tech creatina veicolata con destrosio e maltodestrine, arricchita con bcaa e taurina

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Muscletech Cell-Tech Performance Series 2,7 Kg

Voto Medio

***

1 Opinione/i
Prezzo =  **  40%
Qualità =  ****  80%
Gusto =  *****  100%

luca j.

06/04/2018, 14:08

Prezzo =  **
Qualità =  ****
Gusto =  *****
***
Ottimo prodotto muscletech, lo uso pre e post wod con grandi risultati.
Assumendolo prima del wod risulta moto digeribile non influenza l'allenamento. Gusto icyrock molto buono
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No