Ci sono 8 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
24%
Casein Zero 2,27kg Biotech USA

Casein Zero 2,27kg

BIO_CASEZE227_CHO
3 articoli
Casein Zero 2,27kg Biotech USA è un integratore a base di caseinato di calcio a rilascio graduale, ricco di amminoacidi essenziali che verranno immessi lentamente nel sangue
Prezzo: 95,00
72,02
Risparmi: 22,98 (24%)
Prezzo in Fidelity Point: 14404 punti
Punti fedeltà: 360 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Casein Zero 2,27 Biotech USA integratore proteico a base di caseinato di calcio con bassi tenori di grassi ecarboidrati, l'ideale come apporto aminoacidico prima di dormire.

Questo integratore è particolarmente ricco di bcaa e glutammina, tipi di aminoacidi che sono direttamente connessi con la sintesi di nuove proteine ma anche con una serie di effetti che si possono ricondurre a migliorati risultati in palestra.

Il caseinato di calcio è una materia prima ottenuta dal latte, dunque parliamo di proteine nobili ad elevato valore biologico in termini di apporto degli aminoacidi essenziali che sono indispensabili per la sintesi di  nuove proteine.

Casein Zero come anabolico e antiproteolitico notturno

Anche se ti alleni intensamente e costantemente, ti alimenti in modo adeguato e riposi a sufficienza, non potrai raggiungere il massimo del tuo potenziale anabolico se non nutri il tuo corpo anche mentre dormi.

Interessante notare che non si tratta soltanto di un fattore secondario di poco conto, infatti è proprio di notte che il nostro corpo si adopera in modo particolare nel ripristinare i tessuti muscolari danneggiati dal workout ed anche le scorte energetiche del glicogeno.

Inoltre va considerato che nelle ore di sonno profondo il corpo produce ormone anabolici come il testosterone d il GH, composti che aiutano sensibilmente l'anabolismo sostenendo la sintesi di nuove proteine.

Ricorda che se non fornisci aminoacidi anche di notte mentre dormi il tuo metabolismo, molto probabilmente, innescherà la proteolisi nel tentativo di auto rigenerarsi demolendo la massa muscolare per ottenere gli aminoacidi su detti.

Con un prodotto come Casein Zero apporterai fino a otto ore aminoacidi essenziali in modo tale da fornire al tuo corpo tutto il substrato plastico necessario per la rigenerazione del tessuto magro.

Altri utilizzi e sinergie di Casein Zero

Puoi impiegare una proteina come questa anche durante il giorno in tutti quei frangenti in cui non si potrà mangiare per diverse ore, si pensi per esempio ad una lunga sessione di lavoro, ad una riunione o altro tipo di impegno che ti impedisce di nutrirti.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie funzionali sono diverse le strade percorribili, e quindi:

  • bcaa ramificati per aumentare ulteriormente l'apporto plastico soprattutto di leucina, uno dei più importanti amminoacidi in termini di sintesi delle proteine;
  • stimolatori naturali del testosterone come il tribulus terrestris e l'eurycoma longifolia per ottenere un maggiore supporto endocrino alla sintesi di nuove proteine;
  • un pool di essenziali che aiuteranno la sintesi proteica in quanto direttamente connessi con la stessa.

Ricordiamo inoltre che è una buona idea abbinare anche un piccolo spuntino lipidico, come epr esempio un 20g di arachidi fresche per rallentare ancora di più la digestione e supportare il rilascio di aminoacidi ancora più a lungo.

Riassumiamo per concludere su Casein Zero:

  • 100% caseinato di calcio ricco di aminoacidi essenziali;
  • lento rilascio del nutriente fino ad otto ore consecutive;
  • elevata presenza di bcaa ramificati e glutammina;
  • ottimo alla sera prima di dormire;
  • evita il catabolismo e facilita il recupero muscolare;
  • bassi tenori in grassi e zuccheri.

 

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Bio Tech USA Casein Zero 2,27kg

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato