Ci sono 7 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
25%
Carnivor Shred Protein 1036g muscle meds

Carnivor Shred Protein 1,036Kg

MMS_SHRED_100_CHO
3 articoli
Carnivor Shred Protein è un integratore proteico dimagrante realizzato con idrolizzato di manzo arricchito di composti vegetali per coadiuvare la diminuzione del grasso
Prezzo: 49,00
36,97
Risparmi: 12,03 (25%)
Prezzo in Fidelity Point: 7394 punti
Punti fedeltà: 185 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Carnivor Shred Protein della MuscleMeds è una proteina in polvere 100% dal manzo idrolizzato, un prodotto che è arricchito con composti dimagranti, contiene zero zuccheri ed è naturalmente ricco di creatina e bcaa ramificati.

Questo integratore trova la sua principale applicazione nell'ambito delle diete volte al dimagrimento, quindi ipocaloriche e ipoglucidiche, ma è chiaro che, al fine di ottenere il massimo del risultato, dovrai anche allenarti duramente.

L'isolato per idrolisi dal manzo è ricco di aminoacidi essenziali, dunque una eccezionale materia prima per dare supporto plastico al tuo corpo evitando la proteolisi, non diciamo per aumentare la massa visto che trattasi di una proteina da utilizzare nel dimagrimento.

Carnivor Shred Protein: proprietà anticataboliche

Come dicevamo sopra il supplemento in oggetto è studiato per essere abbinato alla dieta dimagrante, quindi le caratteristiche di apporto nutrizionale plastico saranno sfruttate per mantenere intatta la massa muscolare magra, mentre viene demolito il grasso.

In particolare saranno apprezzate le proprietà antiproteolitiche degli amminoacidi essenziali, ma anche altre proprietà specifiche, per esempio, della leucina, presente nella proteina in quantità elevate.

La leucina è uno dei tre Bcaa ramificati ed oltre ad essere direttamente connesso con la sintesi proteica, detiene anche una serie di altre capacità interessanti, vediamole:

  • miglioramento del rapporto tra testosterone e cortisolo, verrà aumentata la quantità del primo ormone in rapporto al secondo determinando un migliore anabolismo e, se la tua dieta è ipocalorica, anche una maggiore lipolisi;
  • aumento della forza e della resistenza fisica, due fattori che sono fondamentali per l'intensità di allenamento e quindi per determinare anche una maggiore mobilitazione del grasso;
  • attivazione delle segnalazioni anaboliche mTor, si tratta di segnali che sono indispensabili per la crescita muscolare iperplasica.

Va inoltre considerato il fattore glucogenetico se utilizzi la proteina prima del workout. Alcuni tipi di aminoacidi contenuti possono essere utilizzati come fonte di energia qualora il glicogeno sia esaurito o scarso, questo è un fattore che evita la proteolisi indotta dal cortisolo che viene secreto quando la glicemia diviene troppo bassa.

Caffeina e grani del paradiso per Carnivor Shred Protein

Tutto quanto su detto sarà certamente utile a determinare un migliore mantenimento della massa magra anche laddove la tua dieta sia molto restrittiva.

Ma i veri composti dimagranti sono altri, vediamoli:

  • 4 diverse fonti di caffeina per aiutare il metabolismo a bruciare calorie anche a riposo, si tratta di uno stimolante nervoso che agisce sul rilascio di catecolamine, neurotrasmettitori che velocizzano il metabolismo basale, ossigenano la muscolatura e favoriscono la mobilitazione degli acidi grassi;
  • grani del paradiso, altro estratto vegetale che diminuisce l'appetito controllando, di fatto, l'apporto calorico giornaliero.

Puoi assumere questo integratore una volta al giorno, ma poichè contiene caffeina non assumerlo troppo tardi alla sera, prova per esempio al mattino per colazione oppure nello spuntino di metà mattina o ancora pre allenamento.

Infine vediamo cosa potresti abbinare per potenziare le proprietà di Carnivor Shred Protein:

  • stimolatori di ossido nitrico per aumentare i livelli nutrizionali nei muscoli e sostenere la prestazione sportiva anche quando la dieta è scarsamente energetica;
  • altri nutrienti dimagranti come la capsaicina, termogenico, la forskolina, spinta tiroidea e la sinefrina per diminuire il senso di appetito.

Ricordiamo infine che Carnivor Shred Protein non deve essere utilizzato da persone con problemi di pressione alta o cardiaci in quanto contiene caffeina. Inoltre, in tutti i casi in cui tu sia affetto da patologie cliniche, devi sempre ascoltare il parere del tuo medico curante prima dell'uso.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Muscle Meds Carnivor Shred Protein 1,036Kg

Voto Medio

*****

1 Opinione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

federico e.

27/08/2019, 15:53

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
*****
validissima proteine del manzo e presenza anche una sorta di stimolante metabolico. gusto ottimo
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No