Ci sono 5 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
28%
Bromelian + Papain 90 cps GymBeam

Bromelian + Papain 90cps

8588007275796
10 articoli
Bromelian + Papain GymBeam integratore a base di enzimi digestivi probiotici di origine vegetale, migliorano l'assorbimento e la metabolizzazione degli amminoacidi e delle proteine, ideale nelle diete complete e articolate.
Prezzo: 19,00
13,69
Risparmi: 5,31 (28%)
Prezzo in Fidelity Point: 2738 punti
Punti fedeltà: 68 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Bromelian + Papain GymBeam è un integratore in capsule che unisce due tra i più importanti enzimi digestivi, Bromelina e Papaina, indispensabili per sostenere il metabolismo delle proteine e degli aminoacidi, intervengono a supporto dell’alimentazione dello sportivo, soprattutto in presenza di un regime iperproteico, tipico della fase di costruzione muscolare.

L’apporto di questi due enzimi digestivi è molto indicato per alleggerire il carico di lavoro digestivo, utile per il bodybuilder che deve mantenere una dieta ricca di alimenti proteici e che allo stesso tempo devo organizzare diversi pasti e spuntini per ottimizzare il mantenimento della massa muscolare nel corso della giornata.

Bromelian + Papain GymBeam migliora l'assorbimento delle proteine

Bromelina e Papaina sono utili quando si aumenta l’apporto proteico, anche se presenti negli alimenti, ad esempio nell’ananas, il supporto di questa tipologia di enzimi con integratori esterni è utile per alleggerire la digestione e per evitare l’appesantimento gastrico quando si devono affrontare pesanti sessioni di allenamento.

Grazie ad una perfetta assimilazione delle proteine, soprattutto quando si utilizzano Whey Protein e proteine della carne, il nostro organismo e quindi la muscolatura, potrà disporre di una quantità maggiore di aminoacidi tali da intervenire in maniera rapida sul recupero muscolare, sulla rigenerazione dei tessuti e quindi sulla costruzione della massa.

Integratore molto utile per i bodybuilder che devono mantenere un bilancio positivo dell’azoto attraverso frequenti pasti e spuntini quotidiani. E' un integratore molto importante per lo sportivo che deve seguire un programma di nutrizione sportiva completo ed articolato, contribuisce quindia migliorare la propria preparazione sportiva, velocizza la digestione delle proteine e la conseguente sintesi degli aminoacidi.

Altro aspetto molto importante dell’apporto della Bromelina è quello antinfiammatorio, questo enzima è infatti un elemento utile per limitare le infiammazioni a livello gastrico, è inoltre un elemento che stimola il sistema immunitario, potente antiossidante e anticoaugulante naturale.

Per quanto riguarda le sinergie nutrizionali, si può utilizzare il supporto dei questo integratore abbinato anche ad altri enzimi come l’enzima Proteasi, importante per velocizzare la rigenerazione muscolare attraverso una migliore scomposizione delle molecole proteiche e con la vitamina B6, elemento che troviamo spesso nelle formulazioni in capsule ed in polvere e nei pool di aminoacidi ramificati bcaa.

L’azione antifiammatoria della Bromelina si può potenziare infine anche con il supporto di una fonte di grassi Omega-3, oppure con integratori specifici di acidi grassi essenziali importanti anche per favorire l’utilizzo energetico dei grassi da parte dell’organismo.

Il supporto di questo integratore evita il fastidioso gonfiore intestinale che si verifica in presenza di un regime proteico abbondante. E’ un supplemento utile per tutti gli atleti che vogliono ottimizzare la propria nutrizione utilizzando i migliori prodotti presenti sul mercato.

Caratteristiche di Bromelian + Papain GymBeam:

  • Bromelina e Papaina in capsule
  • Enzimi digestivi naturali presenti negli alimenti
  • Utile per migliorare l’assorbimento delle proteine
  • Assicura un perfetto utilizzo degli aminoacidi
  • Supplemento antinfiammatorio, immunostimolante.

Bromelian + Papain GymBeam è un integratore da utilizzare per un periodo di 30 giorni, con un dosaggio di 1 capsula a pranzo e 1 a cena durante il percorso di nutrizione sportiva.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: GymBeam Bromelian + Papain 90cps

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato