Ci sono 15 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
29%
Biotech HMB 2520 150cps biotech usa

Biotech HMB 2520 150cps

5999076225408
3 articoli
Biotech HMB 2520 integratore di idrossi metil-butirrato, si tratta di un composto che diminuisce il catabolismo e favorisce la crescita muscolare, è un sotto metabolita della leucina
Prezzo: 30,00
21,19
Risparmi: 8,81 (29%)
Prezzo in Fidelity Point: 4238 punti
Punti fedeltà: 106 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Biotech HMB 2520 150cps è un integratore a base di idrossi metil butirrato un composto che il nostro corpo sintetizza a partire dall'aminoacido leucina, si tratta dunque di un suo sotto prodotto metabolico.

L'hmb è un potente antiproteolitico e anabolico, rie4sce cioè ad evitare la demolizione della massa magra mentre ne determina l'aumento per ipertrofia o anche per iperplasia, in ogni caso sostiene la sintesi proteica.

Puoi utilizzarlo sia come pre che post allenamento, tutto sta all'ambito di impiego e al tipo di allenamento che andrai a svolgere, se per esempio di potenza o durata, come meglio vedremo più avanti.

Biotech HMB 2520: perchè utilizzare questo integratore

Probabilmente ti stai già chiedendo perchè mai dovresti acquistare un prodotto come questo in quanto si tratta di un derivato della leucina e quindi potresti assumere Bcaa per ottenere i medesimi effetti con anche una spesa ridotta.

Purtroppo non è così che stanno le cose, l'Hmb è efficace a dosaggi di 3g al giorno, quantità che rendono impossibile sfruttarne le capacità a partire da un integrazione di leucina.

Ciò accade perchè la leucina viene convertita in hmb soltanto in minima parte e quindi, per ottenere l'effetto della dose di 3g, dovresti assumere 60g di leucina, un dosaggio assolutamente non tollerabile per l'uomo e che avrebbe un costo esorbitante.

Detto questo veniamo al come poter meglio impiegare il prodotto in oggetto, e quindi:

  • come pre allenamento se la tua dieta è scarsamente energetica e glucidica, qui si sfrutteranno le proprietà antiproteolitiche del composto;
  • nel post workout di massa per sostenere la sintesi proteica e rigenerare più velocemente il tessuto muscolare danneggiato dal workout.

Ci sarebbe anche da menzionare un effetto salutistico ancora oggi sotto la lente di ingrandimento degli studiosi, sembrerebbe infatti che questo composto sia capace di migliorare il quadro lipidemico soprattutto a carico della frazione di lipo proteine a bassa densità LDL.

Come assumere e cosa aggiungere a Biotech HMB 2520

Fino a 5 capsule al giorno prima e dopo gli allenamenti e quando non ti alleni dilaziona la dose tra pranzo e cena, in questo modo andrai a dare sostegno ai meccanismi di anabolismo.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie, dobbiamo segnalare diverse strade percorribili in funzione dei tipi di impiego, e quindi:

  • arginina, citrullina e taurina nel pre allenamento per ottimizzare il pompaggio e trasferire più velocemente i nutrienti all'interno della muscolatura per dare sostegno sia alla sintesi die enrgia, sia alla sintesi proteica che all'azione anticatabolica;
  • creatina, bcaa e glutammina come aiuto per il ripristino del glicogeno, per fornire substrato plastico e per stimolare il rilascio del GH, potente ormone anabolico e lipolitico.

Infine, se utilizzi Biotech HMB 2520 nei pasti principali quando non ti alleni, puoi abbinare un mass againer allo scopo di potenziare gli apporti calorico e proteico per indurre i bilancio azotato ed energetico positivi, si tratta di requisiti indispensabili da soddisfare per accrescere la muscolatura.

Riassumiamo in breve:

  • 100% calcio beta idrossi metil-butirrato;
  • ottimo come anabolico e anticatabolico;
  • è un sotto prodotto della leucina;
  • ideale sia in massa che definizione.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Bio Tech USA Biotech HMB 2520 150cps

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato