Questo prodotto è stato acquistato 16 ore fa da un utente che si trova a Mazzano (BS)
Ci sono 7 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
31%
Beef Amino 1000 300tab real pharm

Beef Amino 1000 300tab

5902444701046
Non disponibile
Beef Amino 1000 integratore a base di aminoacidi peptidici da manzo idrolizzato, ottimo sia come anabolico post workout che per coadiuvare il bilancio dell'azoto
Prezzo: 23,00
15,93
Risparmi: 7,07 (31%)
Prezzo in Fidelity Point: 3186 punti
Punti fedeltà: 80 punti

Beef Amino 1000 300tab della Real Pharm è un integratore alimentare a base di frazioni peptidiche della carne di manzo idrolizzata, una materia prima che è in assoluto tra le migliori per velocizzare il recupero post allenamento.

Questo integratore può anche essere utilizzato come semplice apporto proteico maggiore nei pasti principali, al fine di aumentarne la quota proteica nel tentativo di coadiuvare il bilancio azototato positivo, fattore che è essenziale per la crescita muscolare ipertrofica.

In ogni caso il prodotto è studiato per andare ad amplificare tutti i meccanismi di recupero plastico, ed energetico, nella fase post allenamento dopo un intenso workout con i pesi, è questa la sua migliore applicazione, vediamo perchè.

Beef Amino 1000: materia peptidica a veloce rilascio

La differenza fondamentale tra il solito integratore di aminoacidi essenziali e questo prodotto a base di peptidi idrolizzati, risiede nella velocità di rilascio e nell'estrema purezza del nutriente.

I peptidi sono delle macro molecole formate da catene di aminoacidi ma non costituiscono alcuna proteina e quindi possono essere metabolizzati per delle vie preferenziali che sono riservate soltanto a loro.

Questa è la motivazione principale che vede il nutriente in questione in grado di essere assorbito con una rapidità che con cui nessun altro nutriente plastico può competere.

Il fattore velocità è assolutamente importante nel post workout, quando il nostro corpo vive una condizione, nota come "finestra anabolica" che deve essere coadiuvata in breve tempo onde evitare l'innesco del catabolismo proteico e quindi la perdita della massa muscolare.

Allo scopo di amplificare al massimo l'utilizzo metabolico dei peptidi di manzo idrolizzato, devi abbinare al prodotto anche un veicolo che lo trasporti dal flusso ematico fin dentro i tessuti muscolari. Solo in questo modo potrai sfruttare al massimo le proprietà anaboliche del nutriente.

Abbina quindi del vitargo o dei composti ad effetto insulino simile, in modo tale da determinare un repentino ingresso dei nutrienti all'interno dei muscoli dove meglio potranno essere impiegati nei loro differenti scopi.

Stiamo parlando di un prodotto che contiene tutti gli aminoacidi peptidici che sono indispensabili per la sintesi proteica e per una serie di altri effetti che si possono ragionevolmente ricondurre ad un recupero plastico più veloce.

Altri usi e sinergie di Beef Amino 1000

Come su accennato possiamo utilizzare un prodotto come questo anche in altre casistiche e non soltanto nella fase subito successiva all'esercizio fisico.

Ci sono tre diverse casistiche in cui puoi utilizzare un integratore come questo, e quindi:

  • pre allenamento, qui potrai sfruttare maggiormente le capacità energetico antiproteolitiche di alcuni tipi di peptidi, fattore che ti sarà particolarmente utile se la tua dieta è dimagrante e quindi apporta scarse quantità di calorie e carboidrati;
  • al mattino per colazione, momento in cui il metabolismo vive una condizione molto simile a quella del post allenamento e sono quindi necessari nutrienti veloci;
  • nei pasti principali allo scopo di potenziarne l'apporto proteico nel tentativo di acquisire nuova massa muscolare.

Per quanto invece riguarda le sinergie, sono molte le strade percorribili e sempre in funzione del tipo di utilizzo che farai dell'integratore.

Abbina creatina, glutammina e vitargo se lo utilizzi subito dopo gli allenamenti, aggiungi arginina e beta alanina se lo prendi pre workout e bcaa ramificati nei pasti principali e per colazione.

Riassumiamo infine su Beef Amino 1000:

  • 100% peptidi idrolizzati dalla carne di manzo;
  • massima velocità di rilascio e purezza del nutriente;
  • ottimo nel post allenamento come aiuto al recupero;
  • privo di grassi e zuccheri.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Real Pharm Beef Amino 1000 300tab

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato