Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
32%
Bcaa Chews 30 caramelle Scitec Nutrition

Bcaa Chews 30 caramelle

SCI_CHWBCAA
Fuori Stock
Bcaa Chews Scitec Nutrition comodo formato di tavolette  masticabili da 1000mg di amminoacidi ramificati che favoriscono la produzione di energia e migliorano i tempi di recupero.
Prezzo: 9,00
6,15
Risparmi: 2,85 (32%)
Prezzo in Fidelity Point: 1230 punti
Punti fedeltà: 31 punti

Bcaa Chews Scitec Nutrition è l’ultimo ritrovato di amminoacidi in compresse masticabili della Scitec. Una confezione di caramelle alla frutta, piacevoli al palato e pratiche da portare sempre con se con cui integrare amminoacidi ramificati Bcaa per aumentare la produzione energetica, sostenere i muscoli e superare al meglio allenamenti e gare. Un rapporto di amminoacidi ideale, 2:1:1 con 2 parti di Leucina, 500 mg per ogni caramella, 250 mg di Valina e 250 mg di Isoleucina. Per un apporto completo sono sufficienti 3 caramelle per integrare complessivamente 3 grammi di amminoacidi. Questa ultima invenzione del Team Scitec, da sempre attento ad innovare e a migliorare la qualità e la praticità degli integratori può aiutare molti atleti che si allenano e che svolgono gare a livello agonistico che hanno poca confidenza con gli integratori in polvere, con i dosaggi in shaker o con le compresse con cui organizzare un piano nutrizionale. 

Bcaa Chews Scitec Nutrition migliora l’esperienza di integrazione degli amminoacidi Bcaa.

Questi amminoacidi sono definiti amminoacidi essenziali, il nostro organismo non riesce infatti a sintetizzarli in maniera autonoma e pertanto devono essere integrati con la dieta e con l’integrazione. Poter disporre di compresse concentrate con un ricco apporto di amminoacidi migliora notevolmente l’apporto di questi elementi, per un atleta impegnato in allenamenti tutti i giorni, infatti, il fabbisogno di Bcaa è nettamente superiore rispetto alle esigenze di una persona che svolge una vita sedentaria o che comunque non è impegnato a livello agonistico. Prima di iniziare una sessione di allenamento, gli amminoacidi Bcaa migliorano la produzione di energia, ostacolano il catabolismo muscolare, aumentano la produzione di Atp per superare sforzi intensi in brevissimo tempo e stimolano la condizione di anabolismo che fa crescere i muscoli per raggiungere una perfetta costruzione della massa muscolare. 

Caratteristiche di Bcaa Chews Scitec Nutrition:

 

  • Pratico formato in caramelle masticabili da 1000 mg 
  • Amminoacidi in rapporto 2:1:1
  • Migliora la produzione energetica
  • Aumenta la produzione di Atp
  • Ostacola il catabolismo muscolare
  • Migliora recupero e sintesi proteica

 

 

Negli ultimi anni l’integrazione di amminoacidi ramificati è cresciuta sempre di più tra gli sportivi, in tutte le discipline, dal bodybuilding al fitness. Questa forma di integrazione viene utilizzata per garantire il giusto supporto alla muscolatura e per migliorare la costruzione muscolare. La qualità delle fonti, la ricerca e la continua innovazione in questo settore, dove il marchio Scitec è leader incontrastato, hanno contribuito in maniera importante alla diffusione di questa forma di integrazione che garantisce ottimi risultati. Bcaa Chews Scitec Nutrition è disponibile in diversi gusti alla frutta. Si può utilizzare in diversi momenti, prima dell’allenamento per mantenere una perfetta produzione energetica e sostenere la richiesta di ATP durante lo sforzo fisico. Durante l’allenamento per evitare cali energetici, dopo l’allenamento per il recupero muscolare, per riparare i tessuti, ostacolare il catabolismo e sostenere la crescita muscolare. 3 compresse rappresentano una dose da 3 grammi, con una confezione da 30 caramelle quindi si apportano 10 dosi. Questo integratore si può assumere anche in altri momenti della giornata, ad esempio dopo un pasto principale per sostenere la sintesi proteica.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Scitec Nutrition Bcaa Chews 30 caramelle

Voto Medio

0 Opinione/i
Gusto =   
Prezzo =   
Qualità =   

Nessun messaggio trovato