Ci sono 30 utenti che stanno visualizzando questo prodotto
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
19%
Ultra Immune 30cps VPLab

Ultra Immune 30cps

5060255353677
4 articoli
Ultra Immune 30cps VPLab integratore multivitaminico e minerale con aggiunta di composti che migliorano la risposta del sistema immunitario, aiuta la digestione ed è ottimo a livello salutistico.
Prezzo: 21,00
16,99
Risparmi: 4,01 (19%)
Prezzo in Fidelity Point: 3398 punti
Punti fedeltà: 85 punti
+
Aggiungi alla lista dei desideri

Ultra Immune 30cps della VPLab, integratore miscelato con composti essenziali ed estratti vegetali molto indicati per sostenere la risposta immunitaria e facilitare il funzionamento dell'organismo incluso il punto di vista digestivo.

Importantissimo sostenere le difese immunitarie sia a livello di semplice supporto salutistico che per coadiuvare la prestanza fisica, tanti sono i ruoli della flora batterica.

Minerali e vitamine essenziali arricchiti di bifidobatteri  frutto oligosaccaridi, composti che sono responsabili sia della proliferazione che del nutrimento della flora intestinale sana.

Ultra Immune: come agisce il prodotto

Andando a fare un esame più specifico degli ingredienti, possiamo certamente dire che sono quattro quelli maggiormente attivi in termini di aiuto al sistema immunitario, parliamo di vitamina C, FOS, Bifidolactus e Selenio.

Il selenio e la vtamina C sono immunostimolanti definiamoli per così dire "generali", cioè non giocano un ruolo specifico nel gestire i costituenti delle difese immunitarie, ma comunque studi confermano che aiutano in modo sensibile.

Sono invece i FOS e i bifidobatteri ad essere più mirati nel loro sostegno immunitario, e quindi:

  • i FOS, frutto oligo saccaridi, sono composti di origine vegetale che riescono,selettivamente, a far proliferare la flora batterica intestinale sana e quindi svolgono un'azione che viene detta prebiotica, sono praticamente il mangime dei batteri buoni;
  • bifidobatteri complessati nel brevetto Bifidolactus, si tratta di fermenti vivi detti probiotici, ceppi batterici che sono connessi con il funzionamento delle difese immunitarie.

Troviamo poi molti altri ingredienti in questo integratore, si tratta di micronutrienti essenziali vitaminici e minerali, questi composti sono connessi con una miriade di reazioni metaboliche, ecco le principali:

  • aiuto alla trasformazione del cibo in energia, soprattutto le vitamine del gruppo B;
  • controllo della presenza di radicali liberi dalle vitamine C ed E;
  • trasporto dell'ossigeno ai tessuti per mezzo dell'intervento del ferro connesso con la sintesi di emoglobina;
  • assorbimento del calcio nelle ossa, è la vitamina D3 a determinare questo effetto;
  • modulazione di alcuni ormoni in particolare del testosterone dallo zinco;
  • aiuto alle facoltà cognitivo mnemoniche mediato dal fosforo.

Modo d'uso e sinergie funzionali di Ultra Immune

Una sola capsula al giorno è sufficiente per garantirti una maggiore protezione contro agenti patogeni ed infezioni in generale, assumila sempre a stomaco pieno e se ti alleni con lo spuntino post workout.

Per quello che invece riguarda le possibili sinergie da punto di vista immunitario, puoi abbinare:

  • estratto di echinacea, un vegetale che sostiene l'attività immunitaria soprattutto relativa ai granulociti polimorfo nucleati;
  • l-glutammina, amminoacido non essenziale che viene anche utilizzato in ambito clinico negli stati di debilitazione post operatoria, tanto è capace di aiutare il corpo a riprendersi da situazioni di elevatissimo stress psicofisico che inducono anche una sensibile diminuzione delle difese immunitarie.

Concludiamo su Ultra Immune ricordando che, sebbene il prodotto possa vantare proprietà di sostegno al benessere del corpo, lo stesso non deve intendersi come un sostituto dei farmaci, sarà infatti il tuo medico, qualora tu soffra di patologie, a consigliarti se utilizzarlo oppure no, magari accostandolo agli stessi farmaci.

Riassumiamo in breve sul prodotto:

  • agisce sul sistema immunitario potenziandolo;
  • contiene prebiotici e probiotici;
  • a base di micronutrienti essenziali;
  • ottimo come salutistico e digestivo.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: VPLab Ultra Immune 30cps

Voto Medio

0 Opinione/i

Nessun messaggio trovato