Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
35%
Thyroid Support Drink 150gr

Thyroid Support Drink 150gr

3830052959950
Non disponibile
Thyroid Support Drink 150gr Nutrisslim è un integratore a base di tirosina ed estratti vegetali che agisce supportando la tiroide, stimolando il metabolismo energetico e quindi il dimagrimento
Prezzo: 23,00
14,97
Risparmi: 8,03 (35%)
Prezzo in Fidelity Point: 2994 punti
Punti fedeltà: 75 punti

Thyroid Support Drink 150g NutrisSlim integratore alimentare a base di tirosina arricchita con estratti vegetali per stimolare la funzionalità e supportare il benessere della tiroide.

Questo integratore può essere utilizzato sia come aiuto per il dimagrimento e per l'energia dal grasso, che come supporto salutistico per migliorare il rilascio degli ormoni tiroidei, importantissimi composti endocrini.

Se abbini una dieta ipocalorica e ipoglucidica potrai beneficiare di una diminuzione del grasso molto più veloce, sia mediata da un più elevato metabolismo basale che da una spinta diretta sulla lipolisi.

Thyroid Support Drink: focus nutrizionale

Andiamo a vedere quali sono le proprietà specifiche dei singoli nutrienti che costituiscono l'integratore, e quindi:

  • l-tirosina, un amminoacido che è utilizzato dal corpo come substrato di partenza per la sintesi della tiroxina, uno dei due principali ormoni tiroidei;
  • ashwagandha, estratto vegetale della withania somnifera, una pianta con note proprietà rinvigorenti e di aiuto alla tiroide, molto utilizzata anche per le sue capacità afrodisiache;
  • alga kelp, si tratta di una fonte naturale di iodio, minerale che è presente in discrete quantità negli ormoni T3 e T4;
  • selenio, altro minerale che è coinvolto nelle funzioni tiroidee ed è infatti associato alle terapie farmacologiche contro la tiroide di hashimoto.

Ricordiamo poi che il prodotto è dolficiato con stevia e realizzato con materie prime vegetali e raw, dunque adatto anche per i vegani e vegetariani.

Ma quali sono gli effetti specifici? Si va dall'aumento del metabolismo basale con maggiore dispendio di calorie a riposo, passando per un incentivo alla lipolisi e fino ad arrivare ad un migliore e più efficiente utilizzo energetico dei grassi.

Osserviamo poi che Thyroid Support Drink non deve essere utilizzato, senza il parere del medico, in quelle persone che soffrono di disturbi patologici alla tiroide o stiano seguendo terapie ormonali sostitutive o di qualsiasi altro tipo.

Modalità d'uso e abbinamenti di Thyroid Support Drink

Sia che tu voglia migliorare la funzionalità della tiroide per un discorso di salute personale, o che tu abbia intenzione di dimagrire, puoi assumere questo integratore al mattino o prima dell'allenamento o nel pomeriggio, 5g due volte al giorno disciolti in acqua fresca.

Per quello che invece riguarda le possibili sinergie amplificanti, possiamo annoverare diversi altri nutrienti adatti allo scopo, e quindi:

  • forskolina, si tratta ancora di un estratto vegetale, un composto che mima l'azione del TSH inducendo un maggiore rilascio di T3 e T4 ma senza inibire quello endogeno;
  • guggulsteroni, steroli vegetali estratti dalla pianta commiphora mukull, ottimizzano il rapporto tra T3 e T4 facilitando la presenza di quell'ormone, il T3, che è più attivo in termini metabolici per la mobilitazione dei grassi;
  • altri termogenici non stimolanti come la capsaicina e i chetoni di lampone;
  • inibitori dell'appetito come la sinefrina o le fibre alimentari come il glucomannano.

Concludiamo col segnalare che Thyroid Support Drink è in polvere neutra, dunque puoi abbinarlo ad un succo di frutta o altra bevanda di tuo gradimento per dargli il sapore che più ti piace.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Nutrisslim Thyroid Support Drink 150gr

Voto Medio

0 Opinione/i

Nessun messaggio trovato