Questo prodotto è stato acquistato da un utente che si trova a Monterotondo (RM)
Spedizione gratuita per ordini superiori a 40€
7%
Sup3r PCT 300 cps Olympus Labs

Sup3r PCT 300cps

731882218046
Non disponibile
Sup3r PCT Olympus Labs integratore formulato con un mix di numerosi ingredienti che agiscono sull'abbassamento degli estrogeni e sulla naturale produzione del testosterone.
Prezzo: 75,00
69,98
Risparmi: 5,02 (7%)
Prezzo in Fidelity Point: 9980 punti
Punti fedeltà: 350 punti

Sup3r PCT Olympus Labs è un innovativo integratore che stimola la produzione di testosterone, migliora l’anabolismo grazie ad un mix di estratti vegetali che agiscono anche sui livelli degli estrogeni. E’ un prodotto PCT, Post-Cycle-Therapy, molto utile e da utilizzare a conclusione di un ciclo di integrazione ormonale per regolarizzare la produzione e livelli del testosterone e degli estrogeni. Svolge azione antiossidante contro i radicali liberi, riduce i livelli di cortisolo e depurare l’organismo dello sportivo da diverse sostanze di scarto che possono essere il risultato di una terapia di integrazione specifica.

Tra gli ingredienti di questa formulazione studiata dalla Olympus Labs troviamo diversi stimolanti naturali, un mix contro l’enzima aromatasi, elementi che modulano la produzione di Testosterone, Zinco, Magnesio e vitamina B6 (ZMA), Quercitina e Bioperine. Questo integratore svolge diverse azioni, per quanto riguarda la spinta endocrina, ad esempio, va a combinare l’azione di estratti come Il Tribulus Terrestris, la Macuna Pruriens e la Quercitina, ingredienti naturali che aumentano la produzione dell’ormone anabolico più importante per l’aumento di forza e resistenza. In maniera parallela rispetto alla produzione ormonale, intervengono elementi come Zinco, Magnesio e vitamina B6, ingredienti che evitano il legame del Testosterone con proteine ed altri elementi di trasporto che ne annullano l’effetto anabolico.

Sup3r PCT Olympus Labs supporta l'anabolismo e la costruzione muscolare.

E' un integratore che elimina gli effetti degli estrogeni, consente infatti allo sportivo un graduale e completo ripristino nutrizionale dopo un periodo di integrazione specifica con effetti sulla produzione endocrina. Questo integratore è infatti il risultato di diversi studi che hanno dimostrato l’importanza di lavorare con prodotti rigenerativi e antiossidanti, dopo una terapia nutrizionale. E’ infatti importante per sostenere le difese immunitarie, riduce e blocca gli effetti di cortisolo ed estrogeni, migliora l’assimilazione degli alimenti e di micro e macronutrienti come minerali, vitamine e aminoacidi per sostenere la sintesi proteica. Per quanto riguarda le discipline in cui si consiglia l’utilizzo di questo integratore, si può sicuramente segnalare l’importanza di un prodotto Post-Ciclo-Terapia per i bodybuilder che possono trovarsi in una condizione di drastico blocco del supporto anabolico dopo l’utilizzo di integratori testo booster e stimolanti. I diversi ingredienti utilizzati in questa formulazione sono naturali e di origine vegetali, questo integratore non contiene infatti alcun principio attivo farmacologico, ma elementi depurativi e modulatori ormonali tra cui flavonoidi, N-Acetyl L-Cisteina, acido d-aspartico ed altri ingredienti che sono molto utili anche per la salute del fegato.

Caratteristiche di Sup3r PCT Olympus Labs.

  • Integratore PCT (Post-Cycle-Therapy)
  • Regolarizza i livelli ormonali dopo un ciclo di supporto con ormoni
  • Evita un drastico stop (crash) per i bodybuilder che hanno utilizzato TestoBooster
  • Agisce sugli estrogeni e sul livello di cortisolo
  • Sostiene le difese immunitarie e la salute del fegato

Questo integratore completa una linea di prodotti specifici per migliorare la preparazione sportiva, la salute e il benessere dell’atleta. E’ infatti questa una delle caratteristiche distintive dei prodotti Olympus Labs, marchio emergente che studia integratori di qualità che sono il risultato delle più recenti ricerche scientifiche nel settore della nutrizione sportiva.

Sup3r PCT Olympus Labs si deve assumere per ripristinare la naturale produzione ormonale per un ciclo di 3 settimane con 5 compresse per ogni dosaggio, mattina e sera. Non superare il dosaggio consigliato.

Nessuna domanda per questo prodotto

Opinioni: Olympus Labs Sup3r PCT 300cps

Voto Medio

*****

1 Opinione/i
Gusto =  *****  100%
Prezzo =  *****  100%
Qualità =  *****  100%

massimigliano t.

28/09/2017, 15:14

Gusto =  *****
Prezzo =  *****
Qualità =  *****
*****
buon prodotto, anche se non uno dei migliori che abbia assunto
Found useful: 0 out of 0
Was this review helpful for you? Yes No